Pes 2012 info
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,mi piacerebbe giocare online con pes 2012,il gioco è pal multi 3,ma sfortunatamente non ha l'italiano(poco male)l'unica lingua che conosco cosi a spanne disponibile è il francese...Cortesemente,mi dite(scusate l'ignoranza)in che sezione trovare le partite online,se in esibizione o nelle coppe...Ieri ho girovagato tra i vari menu ma senza fortuna...E' propbabile che in francese me lo sono perso...
|
|
nella schermata principale del gioco trovi in basso una serie di icone; quella per andare online è l'ultima a destra (quella che ha la forma di un mondo per capirci), scegli quella.
se è la prima volta che provi ad andare online devi fare una mini-registrazione (devi fornire un nickname) e ti verrà assegnato un codice amico. poi scegli il tipo di controller che vuoi usare (devi confermare 2 volte), vai sempre avanti fino alla schermata in cui riepiloga i tuoi dati statistici per le partite online e scegli in simbolo a forma di freccia (l'ultima a destra) per andare (finalmente) online. qui puoi scegliere se giocare con amici (icona di destra ma devi aver registrato il codice amico del giocatore contro cui vuoi giocare in precedenza) o con chi capita (icona di sinistra, non serve aver registrato il codice amico). buon divertimento... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Grazie calabros,stasera ci proverò e speriamo di risucirci(hehehehe) Grazie ancora e ciaooo |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste