[RISOLTO] Problema con wii
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Si potrebbe pulire tutto con 4.2 safe updater, oppure dare una piallata a zero con nand formatter. Il tuo cliente vuole riavere i salvataggi?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Si potrebbe fare così, però aspetta il parere di altri. Magari risolvi senza riportare tutto a zero
Se proprio fai prima safe updater (4.2 o 4.3) e solo dopo, se non funziona ancora (Cosa praticamente impossibile) vai di nand formatter I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ciao a tutti ho provato con il nand formatter fila tutto liscio a schermo mi fa vedere che installa i 4 wad e alla fine mi viene scritto "All done" dopodichè lo schermo diventa nero e la wii rimane con il led verde come se fosse accesa. devo tenere premuto il tasto power per spegnerla.
Consigli? GRazie |
|
hai provato multi mod manager? appoggialo su un cios tipo 36 (se patchato) 236 o 222 e prova a reinstallare il wad del ios 50.
|
|
Grazie a tutti ma in particolar modo ad Actar (un grande). Infatti in base ai suoi consigli e suggerimenti sono riuscito a risolvere il problema.
Era il modulo bluetooth andato, l'ho sostituito e magicamente la wii si è ripresa. Saluti Marco |
|
prego (in particolar modo a nome di Actar). lol |
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste