Spoiler: Mostra
Caricando una copia del gioco Kirby su HD nel tentativo di avviarla con neogamma dopo il "2" và in schermata bianca!
Cosa è meglio aggiornare e con quale apps?
Grazie.
Moderatore: MrFrem82
Ciao ragazzi, è un pò che non aggiorno la Wii:
Spoiler: Mostra Caricando una copia del gioco Kirby su HD nel tentativo di avviarla con neogamma dopo il "2" và in schermata bianca! Cosa è meglio aggiornare e con quale apps? Grazie. Ultima modifica di mirko_como il 22/04/2012, 21:33, modificato 1 volta in totale.
FW: 3.1
cIOS 38rev 14 - neogamma R8b12- Usb loader GX |
|
effettivamente è un po che non aggiorni,usa pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dopo ,sempre seguendo questa guida aggiornati ,anzi mettiteli nuovi i loader ,quelli che trovi nella guida sono ottimi rispetto a neogamma,ma se vuoi anche neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (puoi metterne diversi tanto non vanno in conflitto) buon aggiornamento ,e se hai dubbi chiedi ciao |
|
Si, io ho risolto utilizzando pimp my wii, e dopo aggiornando il loader.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Ho aggiornato con pimp ed installato nuovo neogamma, riposto syscheck:
...appoggiato all'IOS58 (v. 6175). Spoiler: Mostra Come vi sembra ? Kirby non parte comunque, proverò a copiarlo nuovamente in attesa di Vs. utili riscontri. Grazie FW: 3.1
|
Prova a cambiare loader, magari Usb GX ;)
PS Sono stato via un po' dalla scena wii, quale è ora il loader migliore? :) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
A me parte utilizzando USB Loader GX; fai come ti ha consigliato fede.97 :) La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
@mirko_como
il syscheck è ok , potrebbe essere anche l'iso corrotta ,prova anche gli altri loader,ciao
|
|
Grazie a tutti per i consigli ! Ora funziona.
FW: 3.1
|
Allora metti [Risolto] nel titolo del topic. Felice di esserti stato d'aiuto
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
giusto per fare le cose in ordine :-)
risolto andrebbe all'inizio non alla fine. ciao |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti