Aiuto call of duty 3
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, ho avuto un problema con call of duty 3..mi si blocca alla finestra iniziale di caricamento. Che problema può essere? Premetto che utilizzo il CFG con homebrew 10..grazie per le eventuali risposte!
|
|
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi sempre seguendo la guida aggiorna o metti exnovo i loader,ciao |
|
Stavolta ti ho modificato io il messaggio. Leggi bene il regolamento del forum ;)
|
|
Va lanciato sul cIOS con base 57
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ragazzi vi ringrazio per le risposte, ho seguito la guida ma il gioco si blocca ancora al caricamento...non ho avuto bisogno di installare il nuovo loader o bootmii siccome erano funzionanti...quale può essere il problema??
|
|
Che non hai aggiornato il loader come ti era stato detto di fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste