[NEWS] Correzione di un Bug su Zelda Skyward Sword
Moderatore: OmbraOscura
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io invece ho schermo nero non appena entro nel covo dei pirati... non c'entra nulla vero ? XD
|
|
|
No, il baco è dopo. Spoiler: Mostra |
cmq... ho risolto usando il disco originale... avrei voluto preservarlo vergine XD ahahaha. maledetta iso...
|
|
io ho lo stesso problema come lo risolvo?
|
|
fabry qui sei offtopic sorry. devi provare con un'altra iso o direttamente con il disco originale. Io l'ho usato giusto per entrare nel covo poi ho riusato l'iso da usb e non si è mai ribloccato. |
|
questo è quello che ho trovato in rete, volevo sapere se è attendibile:
Per evitare di incorrere in questo problema la società giapponese avvisa tutti i giocatori che durante la quest Song of The Hero bisogna evitare di completare Lanaryu Desert prima di Water Dragon e Fire Dragon. Completando per prima la quest del deserto e parlando con Golo prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon le altre due quest non saranno più accessibili bloccando cosi il giocatore che dovrà per forza ricominciare l’avventura.“ Grazie in anticipo |
|
Guarda, io avevo fatto così: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e non ho avuto alcun problema (non ho mai installato alcuna patch) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Il problema è risolto. Se mai incontrerai il bug c'è un canale su Wiishop che ripara il salvataggio e permette di proseguire tranquillamente!
|
Io ho finito la foresta
poi ... parlato con il goro e caduto nel BUG Ho installato il canale ZELDA .. fatto girare e ha fatto quello che doveva fare. infatti se lo rilancio mi dice che ora i miei dati sono corretti. Però ... ora vado al vulcano ... in teoria dovrei esser subito rapito e continuare il gioco, invece mi fa atterrare e girare a vuoto ... E' il canale che in realtà non ha fatto il suo ... o devo fare qualcos'altro prima ? Vi prego ... sono a 57h di gioco .. non voglio ricominciare ........... |
|
Vai alla foresta di firone e vedi (probabilmente avendo utilizzato la patch, devi ricompletare la quest alla forseta di firone) poi vai al vulcano e per finire deserto Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Dovresti andare al tempio. per fare che? Indovina? Il salamone si risveglia per la volta numero 411! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Penso che devi andare al tempio dietro al grande nuvolone a oltrenuvola (è da tanto che non ci gioco quindi non ricordo i nomi dei posti D: ) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
emmm... no. Spoiler: Mostra QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mmmm
Sono andato al tempio ... ho pure salvato Dopo di che sono andato nella foresta, era già a posto, ho trovato il drago, ci ho parlato ... m'ha detto che son diventato bravo con la spada e che ci sono altri 2 draghi Sono andato al vulcano .... ma nessun rapimento ... atterro tranquillamente sul vulcano ... e mi fa gironzolare senza problemi ufffffffff |
|
Vai prima nel deserto, no?! D: PS: Non hai mai giocato ad un Zelda, vero? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
si ... 20 anni fa ... al 1° zelda su NES .........
... mi dai una dritta ? Sono andato al tempio ... c'era la vecchietta che mi dice .. "bravo continua a cercare" Poi ho trovato Bado che mi chiede un bulbo ... quindi sono andato nel mondo parallelo ... c'era la tipa che mi dice "un albero maestoso è x milioni d'anni" ... ma .......... son sempre fermo al palo ........... |
|
devi
Spoiler: Mostra QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
40 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2