Ciao a tutti,ieri dopo aver fatto giocare mio figlio alla console,prima di spegnerla cosi per un mio sfizio,vado sul canale wii shop dove accetto le condizioni e in quello meteo,poi spengo tutto...Stamattina,mi ritrovo la wii seppur spenta,ma con il led verde(non rosso)allora mi dico cavolo ieri mi sono dimenticato di spegnerla...allora rifaccio il procedimento,ma con mia sorpesa il led rimane sempre verde,rioslvo solo staccando la console dall'alimentazione...e non mi pare una cosa corretta...Possibili soluzioni per ripristinare la console com'era prima?
Grazie;)
Stranezza...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai provato a lasciarla senza alimentazione x un po con i cavi staccati,forse è solo una cosa passeggera,prova anche a disabilitare il wii connect24 |
|
grazie giume,mi hai comunque indirizzato nella strada giusta,era il wii connect24,disabilitato e tutto è tornato come prima;)Per cui "problema risolto"(ammesso che lo fosse)
Ps:in pratica che sarebbe il wii connect24? |
|
forse basterebbe leggerlo,è un contratto(ovviamente nessuno lo fa,me compreso) |
|
è il fatto che la wii rimane in stand-by quando la spegni mantenendo così la connessione a internet 24 ore su 24. il mio led comunque non rimane verde ma diventa arancione. www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
Bè,grazie ragazzi per le risposte,in conclusione,come detto problema risolto,non credo che leggerò(almeno nel breve periodo a cosa serve wii connect24;))per il led giuro che fosse verde,poi non so...:D
Ciao e grazie |
|
Wii connect e' un contratto e una volta accettato per accedere ai cananli nintendo nessuno lo tienen attivo, a meno di non voler avere le previsioni meteo sulla wii. tralascindo le sue impostazioni se e' attivoe si vuole spegnere completamente la wii basta tenere premuto il tasto powerdella consolle fino a che non diventa rosso
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste