HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con "NewU: Fitness First Personal Trainer "

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Qualcuno sa se parte con neogamma?

Nella mia chiavetta da 4gb mi sa che non entra.. Con il dvd gira bene?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
visto che nessuno mi rispondeva ho masterizzato.. ho appena inserito il disco e dice "impossibile leggere il disco. per maggiori informazioni. consulta il manuale di istruzioni della console wii."

che faccio??? per favore qualcuno risponda!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
vorrei metterlo nella chiavetta da 4 gb per vedere se almeno la copia backup è buona.. ma non entra nella chiavetta .. vorrei provare wii scrubber, magari togliere le altre lingue che non mi servono.. ma non ci capisco nulla!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
proxxx1 ha scritto:vorrei metterlo nella chiavetta da 4 gb per vedere se almeno la copia backup è buona.. ma non entra nella chiavetta .. vorrei provare wii scrubber, magari togliere le altre lingue che non mi servono.. ma non ci capisco nulla!

scusa ,ma come lo metti su chiavetta : come l'hai formattata,che programma usi per caricarla sulla pennetta ,che loader usi,ciao : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Giume, se hai letto miei messaggi sopra ho provato a metter su dvd, ma non va e mi esce il messaggio scritto sopra..

Nella chiavetta 4 gb provo con WBFS Manager ma ovviamente non va perchè lo spazio netto disponibile è 3,72 e non è sufficiente per metter il gioco (se non ricordo male 3,82) ..

Puoi aiutarmi?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
proxxx1 ha scritto:Giume, se hai letto miei messaggi sopra ho provato a metter su dvd, ma non va e mi esce il messaggio scritto sopra..

Nella chiavetta 4 gb provo con WBFS Manager ma ovviamente non va perchè lo spazio netto disponibile è 3,72 e non è sufficiente per metter il gioco (se non ricordo male 3,82) ..

Puoi aiutarmi?

se hai provato a metterlo su dvd vuol dire che hai il lettore che legge i backup (non è antimodifica)
chiavetta formattata in fat32 ,e il gioco trasformato in wbfs è 3,72gb strano (non lo facevo un gioco pesante.)
in questo caso devi trovarti una penna + capiente,ciao : Wink :
sei da molto che non aggiorni i cios?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
non è che ci capisco molto.. ma in questi giorni ho seguito la procedura per aggiornare hbchannel e neogamma r9 b56 .. d2x56v8 final (249) è quanto riporta la mia videata su neogamma..

riguardo il dvd non c'è nulla da fare con quella schermata di errore? ovviamente non mi va di bruciare altro dvd inutilmente però...

riguardo la chiavetta, non è possibile alleggerire un pò l'iso? togliere lingue che non mi servono (essendo multilingua) ecc? infondo non entra per poco!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
proxxx1 ha scritto:riguardo la chiavetta, non è possibile alleggerire un pò l'iso? togliere lingue che non mi servono (essendo multilingua) ecc? infondo non entra per poco!!

l'unica credo sia wiiscrubber.... devi imparare ad usarlo o comprare una chiavetta piu' capiente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ho caricato il gioco con wiiscrubber.. ma cosa posso eliminare? e come eliminarlo??
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
nessuno vuole aiutarmi?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
proxxx1 ha scritto:riguardo la chiavetta, non è possibile alleggerire un pò l'iso? togliere lingue che non mi servono (essendo multilingua) ecc? infondo non entra per poco!!

l'unica credo sia wiiscrubber.... devi imparare ad usarlo o comprare una chiavetta piu' capiente

i suggerimenti ci sono : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
ho capito.. ma tu riesci ad eliminare le lingue per esempio? dove lo vedi questo suggerimento?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
non sapete nemmeno dirmi perchè il dvd mi da quell'errore? non c'è modo di farlo partire? di certo la wii mi riconosce che si tratta di quel gioco...

a voi con neogamma parte regolarmente? mettete particolari impostazioni?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
proxxx1 ha scritto:non sapete nemmeno dirmi perchè il dvd mi da quell'errore? non c'è modo di farlo partire? di certo la wii mi riconosce che si tratta di quel gioco...

a voi con neogamma parte regolarmente? mettete particolari impostazioni?

allora proxxx1 : CoolGun :
sei da martedi con sto topic,alcune soluzioni in base alle tue info,molto scarne ti sono state date,io non conosco wii scrubber,ma se chiedi a zio google qualcosa sicuramente ti sapra' dire
non credo ti interessi particolarmente il gioco che vuoi avviare,altrimenti ci saresti riuscito (credimi : Thumbup : )
dalla scheda in gioco è abbastanza vecchiotto,(non lo conosco)quindi dovrebbe avviarsi tranquillamente
e se ci metti un po di buona volonta' risolvi.
non sappiamo se la tua wii legge i dvd di backup (suppongo di si)
non sappiamo come lo hai masterizzato,su che supporto e velocita ,impegnati un pochino e dacci + info ciao : Thumbup :
non sei neanche un novizio : ti sei iscritto 2 gg dopo di me : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
allora giume...

quali altre info dovrei darti? dimmi pure.. Ho appne usato mypimp per aggiornare nuovamente tutto.. però il dvd da sempre lo stesso errore...
riguado il wii scrubber non credere che ci sia molto su google.. e quel che c'è l'ho già applicato, ma evidentemente fa quello che già fa wfbs manger.. infatti, dopo tentativi vari il risultato è sempre lo stesso 3,83 gb "netti" che non entrano nella chiavetta che può ospitarne 3,72 di gb.

il gioco sarà vecchiotto, ma da ricerche fatte dovrebbe esser tra i top in materia di fitness..

certo che la wii legge i dvd.. l'ho già scritto!

ovviamente l'ho masterizzato come altri, con i vostri suggerimenti a 4x

bè il novizio non si vede dalla data d'iscrizione.. per dirtela tutta a parte gli ultimi giorni, la mia wii è rimasta spenta per oltre 12 mesi....
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome

quali altre info dovrei darti? dimmi pure.. Ho appne usato mypimp per aggiornare nuovamente tutto.. però il dvd da sempre lo stesso errore...
riguado il wii scrubber non credere che ci sia molto su google.. e quel che c'è l'ho già applicato, ma evidentemente fa quello che già fa wfbs manger.. infatti, dopo tentativi vari il risultato è sempre lo stesso 3,83 gb "netti" che non entrano nella chiavetta che può ospitarne 3,72 di gb.

il gioco sarà vecchiotto, ma da ricerche fatte dovrebbe esser tra i top in materia di fitness..

certo che la wii legge i dvd.. l'ho già scritto!

ovviamente l'ho masterizzato come altri, con i vostri suggerimenti a 4x

bè il novizio non si vede dalla data d'iscrizione.. per dirtela tutta a parte gli ultimi giorni, la mia wii è rimasta spenta per oltre 12 mesi....

mmm...potrebbe anche trattarsi di iso corrotta,
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
per farlo entrare nella chiavetta da 4 gb non ho proprio speranza??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Ho solo dato un'occhiata al programma e credo che epr una questione di coerenza dell'iso non sia possibile effettuare tagli(o magari si puo' solo che non sono capace) pero' puoi sostituire delle parti. nel senso che se trovi ad esmpio un linguaggio meno pesante degli altri puoi estrarlo e poi inserirlo al posto degli altri linguaggi che non ti interessano.
cosi' dovresti raggiungere un dimensione sufficente ai tuoi scopi.
io pero' investirei 8/9 euro per comprarmi una chiavetta da 8 giga
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
lo so.. ma prima volevo provarlo.. sai dove otrei potrei trovare questi linguaggi da sostituire?

edit

ho vito che occupano poco comunque le lingue.. quindi non concluderei niente.. vabè
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
1) Spostato il tutto in una sezione più appropriata.

2) Hai due soluzioni facili: o ci giochi con il disco originale o ti compri una chiavetta più grande (magari un hard disk...)

Prossimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste