salve ragazzi!! allora vi espongo il problemA: nella wii ho installato usb loader gx che funziona perfettamente, ed ho pure scaricato le covers senza problemi....
ora ho installa wiiflow, giusto x avere un altro loader... però anke in wiiflow ovviamente servono le copertine, xcio ho pensato che , x evitare di scaricarle 2 volte, forse sarebbe stato meglio metterle in "condivisione" tra i 2 loader.....
il punto è che non trovo alcuna istruzione su wiiflow per cambiare il percorso x la cartella delle copertine!!! HELP!
cambiare percorso copertine wiiflow
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
per evitare di scaricarle basta che copi le copertine che hai scaricato con gx nella cartella wiiflow che c'e' in root.
boxcover per le copertine 3d e covers per le altre. se poi vuoi usare una cartella unica forse e' piu' facile modificare le impostazioni di gx che nel menu' delle opzioni ha appunto i percorsi modificabili. comunque se non ricordo male c'e' una guida alla condivisione delle cover da qualche parte nel forum |
|
ah beh problema risolto!!! ho imbrogliato wiiflow creando un collegamento con la cartella delle cover di gx, e poi l'ho rinominata come "boxcovers".
muahahahah...... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste