[RISOLTO] mw3 multiplayer: hackeraggio profilo
Moderatore: MrFrem82
68 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
ciao a tutti, ieri sera mi è capitata una cosa un pò strana. Giocavo a dominio e nel quadro di seatown, nella piazzetta con la bandiera B, arrivavano delle raffiche da un muro al secondo piano proprio vicino alla finestra grande dove sotto c'è una cassa ed una tenda. Siccome ero in squadra con un mio amico ed anche lui lo ha visto volevo sapere se anche ad altri è capitato.
|
|
Se parli della piazzetta con le tende del mercato, è semplicemente un glitch della mappa... basta saltare sopra le tende arrivare in quel punto e saltare proprio verso il muro. Ci finirai dentro e lì nessuno ti può sparare. Trucchi da noob ;)
|
|
Noob (active) User
Anche io come Huntikblaster non ho ben capito in che modalità funziona l'hack (comunque io sono già entrato in una partita hakkata ma oltre al fatto che mi si sono rinominate le classi non mi è successo altro almeno spero perché ero ancora inesperto e quindi non tenevo troppo d'occhio le statistiche comunque ora sono a prestigio 5 quasi 6 ed ho un rateo di circa 0.76 che rispecchia i miei punteggi anche tenendo conto che prima di mw3 non avevo mai giocato a giochi simili ahh dimenticavo nella partita in cui sono entrato sono riuscito a giocare normalmente e nessuno usava cheat da qui deduco che ci sono partite hakkate "buone" e partite "cattive") in conclusione devo ammettere che questa mod è interessante ma non ho capito quale dei link che avete postato funziona e se funziona solo con la versione ntsc oppure pal
|
Noob (active) User
ehm pizz potresti mandare anche a me un mp con il file da sostituire perchè mi hanno hackerato e dopo aver seguito le procedure da te descritte tutte le volte che inizio una partita la wii si blocca e devo spegnere brutalmente non so se il file che ho è difettoso oppure l'ios da cui parto non è quello giusto
|
Ciao a tutti, è un pò che non gioco e ieri sera ho provato. Ero rimasto che con gli ultimi aggiornamenti non si potevano utilizzare i mod menu, ma secondo me è cambiato qualcosa ho trovato giocatori che hanno 1 giorno di gioco con milioni di punteggio e sganciano la madre delle bombe all' inizio. Sapete dirmi cosa è cambiato. grazie
|
|
perché adesso ci sono i furboni che usano i codici di ocarina... |
|
Ciao anche io ho seguito la discussione e mi servirebbe un aiuto. Io ho già la iso di mw3 ho sostituito il file common_level_temp_mp.ff con un mod menù. solo che quando carico il gioco si blocca a "loading" e non va più avanti. potete per favore darmi sia la iso giusta che il mod menù?? grazie mille...
|
|
ciao lori66163313, il gioco con il file common_level_temp_mp.ff modificato, dopo gli aggiornamenti non parte più. Anch' io avevo una iso modificata, avevo pure cambiato la regione per poter giocare coi miei amici, ma l' ho abbandonata per i motivi che ti ho scritto sopra; però se vuoi, puoi giocare in partita privata, invitando chi vuoi.
|
|
68 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste