Allora ragazzi vorrei alcune delucidazioni su cosa debba fare...
Ho da poco comprato una wii da un mio amico, già modificata da lui, ha firmware 3.4E che noto sia datato, la modifica non so assolutamente come e' stata fatta, so solo che nell'homebrew channel ciò che si vede e' a schermo capovolto e per selezionare neogamma r8 rc1 ios 249 rev17 (questa è la stringa che mi appare sotto, appena faccio partire neogamma), e' un pò difficoltoso...
Quello che volevo sapere e' se innanzitutto come togliere il fastidioso schermo capovolto, che da come ho sentito non è capitato solo a me , e come fare una modifica "seria", nel senso con le ultimi versioni di tutto... Ho cercato un pò nel forum ma ancora non sono ben ferrato xD
Spero sappiate darmi una mano (ne sono certo)!
grazie in anticipo
Alcune delucidazioni..
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Carpe Diem
|
se ti piace la lettura vedrai che risolvi tutto questo è per ripristinare l'homebrew channel capovolto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa è per aggiornare la tua modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. essendo una 3.4 consigliamo la procedura offline (ciao actar ) dopo aver aggiornato con pimp my wii e sempre seguendo la stessa guida aggiornati o addirittura sostituisciti i loader,ciao e buon aggiornamento, se hai dubbi chiedi
|
|
Noob User
Ti ringrazio! (ti ho anche ringraziato col pulsantino, figo xD), è che ancora non sono ferrato qui, leggerò con attenzione , un dubbio che vorrei chiarire: Se tolgo la sd ed avvio la wii, perdo la modifica? Carpe Diem
|
no,non perdi niente chiaramente non funzioneranno le apps ,ovvio se vuoi usare la wii modificata devi inserire l'sd,ma la puoi togliere e rimettere a tuo piacimento ciao |
|
Noob User
Ti ringrazio tanto!
Carpe Diem
|
Touchè Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in realta' una volta sistemata la wii e se usi un hd esterno in fat 32 (o con una piccola partizione fat 32) la cartella apps puoi metterla tranquilalmente sull'hd e levare la sd. i loader funzionano tranquillamente e lo stesso le applicazioni. |
|
Noob User
Si fatto E anche fatto il backup della nand Mi manca solo aggiornare tutto con pimp my wii Carpe Diem
|
visto non è poi cosi' difficile dopo pimp ,ricorda i loader,tu avvii da dvd o usb? |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste