Buongiorno,
premetto che ho già fatto l'aggiornamento degli ios ecc con pimp my wii e ho aggionrato l'HBC, ho anche letto la guida riguardo alla pagina nera che esce con alcuni giochi e ho inserito manualmente l'ios per poterlo far funzionare.. Problema,alcuni giochi ( piu precisamente: Aladin magic race e yahama suprcross) all'accensione mi danno la schermata nera, mentre il gioco NEed for speed undercover, mi parte, ma si blocca continuamente..
come posso fare?? ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
PS: voi e le vostre guide.. siete GRANDI!
Problema di caricamenti di alcuni giochi in backup
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
domanda dopo aver aggiornato correttamente la wii hai anche aggiornato i loader ? visto che ormai sia wiiflow che cfg scelgono in automatico il cios corretto ( e la versione che scarichi da qui di gx e' comunque preconfigurata) di avvio non dovresti aver bisogno di inserirlo manualmente come in passato per i giochi problematici.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: riguardo il gioco che parte e a tratti si blocca e' probabile che il BK si sia corrotto quindi ti conviene provare a rifarlo. |
|
allora, il loader non l'ho aggiornato, in teoria io uso USB loader GX Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma quale devo scaricare?? io ho HBC co IOS58 v.24-32
Scusa, ci capisco.. ma non sono un'esperta.. grazie mille della risopsta.. ciao ciao..:) |
|
Potresti provare a cambiare IOS di avvio del gioco dal menù del loader.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
il link che ti ho postato prima e' la guida ai loader; ci sono anche i loader da scaricare oltre ai canali( se vuoi) da installare per lanciare i loader direttamente dal sistem menu senza passare tramite HBC.
prendi da li la versione di gx, e gia' che ci sei se vuoi puo provare anche gli altri loader tanto si mettono semplicemnte sulla sd(o hd) e convivono tranqullamente. edit: gx ha un file di configurazione preimpostato da actar per la scelta dei cios di avvio, gli altri invece fanno da soli in automatico rilevandolo dal gioco stesso @ metalknight.... come gia' detto nel primo messaggio i loader se li trovano da soli i cios ormai Ultima modifica di aspirina il 18/04/2012, 19:25, modificato 2 volte in totale.
|
|
Hai ragione, scusa, solo che io cerco di rendermi utile... La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
e va benissimo solo che dovresti anche leggete quello che già' é stato postato prima . Ciao e buona serata
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste