Salve, mi potete consigliare la miglior scheda per DS e DSi da acquistare ora ?
una volta ho comprato R4 (fake).
Qual'è la migliore ad oggi sulla piazza compatibile con i nuovi giochi ?
GRAZIE
scelta scheda per DS e DSi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui trovi una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero ti sia utile,ciao |
|
Vuoi un mio parere? Dstwo, se hai disponibilità economica e vuoi trattarti bene ( ) é la migliore in circolazione, ti do anche il miglior sito dove comprarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Per esperienza personale posso dirti che l'R4 è una delle migliori; però anche la SuperCard fa bene il suo mestiere.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
No R4=Schifo (poi dipende da quale R4, ce ne sono a migliaia e sono tutti diversi cloni, quindi NON affidabili tranne pochi team) La migliore è la DSTWO, oppure la Acekard Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1