Volevo fare una cosa per le persone che cercano un cellulare con questo sistema Android di ultima generazione, l'intesione mia e di mettere in classifca dei 10 phone più belli in rapporto qualità-prezzo dando dei giudizzi con dei punteggi il massimo è 10.
Io metto secondo me e in base a quello che ho letto su internet (se qualcosa non coincide corregetemi pure tranquillamente):
Modello ---- > Audio Voce ----> Display ----> funzionalità ----> Batteria ----> Multimedialità ---->Mem. Interna.
1)HTC HD Mini ............ 9 ............. 10+ ............. 8 ............. 7 ............. 10 ............. 512MB
2)Samsung i7500 ............. 9 ............. 10 ............. 8 ............. 8 ............. 6 ............. 8GB
3)HTC Hero ............. 9 ............. 10 ............. 8 ............. 7 ............. 6 ............. 512MB
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
Adesso tocca a voi per finire la classica, io nel fra tempo aggiorno e la modifico in base al vostro giudizio...
Ciauuuuuuuuuuuu.............
Phone con il sistema Android
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ci provo anche io
Sono un possessore di HTC Desire quindi: HTC Desire Audio Voce: 9 Display: 10++ Funzionalità: 10 Batteria: 8 Multimedia: 10 Storage Interno: 124 Mb (Con Micro SD da 4 GB inclusa nella confezione) |
|
|
ho comprato 7/8/2010
samsung galaxy S android 2.1 puoi metterlo in top list :D qui i voti personali: audio voce 9 + se sente da dio :D (il commento di mio padre : sembra di parlare come se la persona fosse di fianco a me) display 10+++++ 4 pollici 400x 800 fantastico funzionalita' 9 solite cose piu' molte cose gratis del market di android e il store di samgung batteria 8 /9 dura molto anche quando lo uso tanto multimedialita' 10 mem interna 8 gb e posto le caratterstiche Dimensioni Fisiche Altezza: 122 mm Larghezza: 64.2 mm Spessore: 9.9 mm Peso: 118 grammi Display Pollici: 4 Risoluzione: 480 x 800 Tipo: SUPER AMOLED Colori: 16 milioni Autonomia Batteria: 1500 mAH (Li-ion) Memoria ROM: 2 Gb Flash Memory: 8 Gb Esterna: Micro SD (fino a 32Gb) Sistema Operativo Android OS, v.2.1 (Eclair) Processore CPU: ARM Cortex A8 da 1 Ghz RAM: 512 Mb GPU: (PowerVR SGX540) Fotocamera Qualità: 5 Mpx Risoluzione: 2592 x 1944 Opzioni: autofocus, geo-tagging, face e smile detection Videocamera Risoluzione: 1280x720 (720p) Opzioni: 30 fps Videochiamata: si Caratteristiche Touch: (Capacitivo, Multi-Touch) Accelerometro: Antenna GPS: (con A-GPS support) Wi-fi: (802.11 b/g/n, DLNA) Bluetooth: (v3.0 con A2DP) Radio: (Stereo FM radio con RDS) USB: (MicroUSB v2.0) |
qualcuno di voi ha l'HTC WildFire?
è un pò costosetto sinceramente ... ma in un futuro molto prossimo dovrò cambiare cell. ho solo qualche dubbio per il GPS vorrei qualche opinione sulla ricezione e navigazione(solo con GPS interno e non A-Gps, totalemente senza costi in pratica) ha un Gps valido o semi-fasullo come Nokia? quest'opinione potrebbe farmi decidere! |
|
Non so il wildfire, ma io ho un touch diamond e il gps va benissimo....
credo che anche sugli altri htc (che sono prodotti di OTTIMA qualità) il gps funzioni altrettanto bene ;) |
|
il wildfire fa dei video e foto da schifo!!
Se vedete i colori dei video e delle foto sono molto "schiariti" al rosa.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
da futuro possesore di sony ericsson xperia .. dico xperia x10 :D
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
@ m92.
Io ho un HTC Wildfire e mi trovo benissimo... prima di scrivere questo messaggio ho letto il tuo commento, ho attivato il gps e ha inquadrato la mia posizione e con un aito da parte di una connessione ad internet(nel mio caso ho usato il wi-fi) mi ha inquadrato casa. quindi a mio parere il gps è valido. un mio amico ha un HTC desire ma sinceramente la sua batteria dura la metà della mia. ora non so casa faccia col suo desire ma ha ammesso che la batteria è migliore la mia. e comunque nn è vero che le foto fanno schifo. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Invece di prendere l'xperia ho preso l'optimus dual voto 10+
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Samsung galaxy next Turbo
è uguale al next come estetica,ma con processore overlockato da 600mhz a 832mhz (i32 sembrano superflui,ma sono molto importanti per sbloccare alcune app non normalmente disponibili)e android 2.3.6 gingerbread |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1