Ciao a tutti.
Sto creando un forum su Kirby, ma in cui vorrei inserirci tutta una zona dedicata alle guide per le modifiche della wii; dato che non sono molto esperto, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
P.S: Spero che un topic del genere si possa aprire, e spero soprattutto di averlo inserito nella sezione corretta.
Creazione forum
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Beh penso che i moderatori di hackwii ti suggerirebbero di creare il forum di kirby, segnalando il link di hackwii per le guide
Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
|
Io mi sono iscritto al forum di metaknight, non posto il link per più motivi, mi farebbe piacere metaknight se ci vedessimo là su quel forum...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Se nel forum ci aggiungi anche una sezione su Zelda magari vengo a farci una visitina anche io
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Se vuoi ti metto admin, così la crei te una sezione su zelda.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
|
Esatto! Metti i link ad hackwii, segnali per bene fonte ed autore ed hai le guide pronte. Non ci vedrei nulla di male in usb simile soluzione. |
Solo che io avrei voluto avere le guide fisiche proprio sul forum. Se qualcuno di voi mi aiutasse...
|
Vabbè, era solo per fare un favore ad un "amico della rete".
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1