Metroid Prime Trilogy | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
con i d2x v6 è stato automatizzato l'ios reloading, ci credo che parta :facepalm:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Aiuto ragazzi!
Non riesco a fare il dump dalla mia copia originale di Metroid Prime Trilogy PAL ITA! Il mio lettore è un HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B 0S24 0BSDA04/07/28 e riesco a dumpare tutti i miei giochi Wii e GC originali con RawDump 2.1 ma non il summenzionato gioco il cui tentativo di lettura mi restituisce il seguente messaggio di errore: Googlando, ho seguito possibili soluzioni ma senza successo... |
Fai 4 volte prima a dumparlo direttamente dalla Wii. I loader sono capaci di farlo ^^ Abbiamo pure la guida, devi solo usare il tasto cerca :D QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
Grazie per la risposta sylver. So che i loader sono capaci di farlo ma se non erro ti restituiscono un file scrubbato. Il punto è che vorrei risolvere questo specifico problema ed ottenere un file *.ISO. Sono puntiglioso! |
Con GX puoi decidere se tenere anche le altre parti (ossia farti una copia 1:1). Poi dal backup su hard disk ti tiri fuori il .iso Oppure ti usi CelanRip. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Incredibile!!! Dump di Resident Evil 0 Disc 01 GC:
Dump di Metroid Prime Trilogy:
Che dire ragazzi, sono senza parole; avendo un lettore HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B 0S24 0BSDA04/07/28 nel mio SONY VAIO PCV-RS704, pensavo di essere fortunato e che l'accoppiata con Rawdump 2.1 fosse vincente. Invece, mi avete fatto ricredere! Ovviamente, un thanks a sylver ed uno ad Actar! |
Ciao a tutti volevo sapere se il gioco mi parte avendo gli ultimi cios dx v8 + hermes 5.1, usando CFG Usb Loader v70r25. Scusate se l'ha domanda è da noob,ma sono nuovo nel fantastico mondo di Nintendo Wii.
Wii 4.3E - Bootmii as Boot2 - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 - CFG Loader v70r27 HD WD 750GB 2,5" - SoftMod LetterBomb |
|
|
@Serpico72 Dunque, questo è il mio rapporto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
|
se leggi nella home page del topic e' ben chiaro; prima dei d2x rev 6 necessitava il lancio dei dol alternativi riguardanti i singoli episodi. con la tua configurazione puoi tranquillamente avviare dal menu' principale e da li scegliere il capitolo che vuoi giocare. |
|
Ok Grazie Mille....funziona perfettamente!!
Wii 4.3E - Bootmii as Boot2 - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 - CFG Loader v70r27 HD WD 750GB 2,5" - SoftMod LetterBomb |
|
Ciao, cercavo qualcuno con cui scambiare i tagliandi amico.
|
|
91 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5