HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Verifica seriale wii per probabile scambio con amica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi, data la mia affannosa ricerca di una wii vecchia, ho trovato un'amica che ha una wii con seriale LEF-202985XXX è una wii bianca e ha un pò di tempo, volevo sapere da qualche esperto se questa wii potrebbe avere il boot2 moddabile per metterci bootmii. Dato che gli offrirei la mia wii già sistemata più un hard disk da 500 gb, non vorrei trovarmi con una wii che non abbia il boot2 modificabile. Che differenza c'è tra le lettere LEH e LEF? è la provenienza penso giusto? Nel sito per il controllo del lettore dvd ne esce che ci son un 50% di probabilità che sia un D3-2 e un 50% che sia un D4.
Aspetto qualcuno di esperto che mi illumini su questa cosa, grazieeee : Chessygrin : : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 12 volte
L'altro giorno ho modificato una wii con seriale LEF 105171.... e il bootmii si poteva solo installare su IOS niente boot2.
Questo è quanto posso dirti per mia esperienza personale.
Nel caso mi capiti una console con bootmii installabile su boot2 ti interessa che ti dica qualcosa?
Fammi sapere.
Grazie
Marco
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Pedrito Fosca ha scritto:Ciao ragazzi, data la mia affannosa ricerca di una wii vecchia, ho trovato un'amica che ha una wii con seriale LEF-202985XXX è una wii bianca e ha un pò di tempo, volevo sapere da qualche esperto se questa wii potrebbe avere il boot2 moddabile per metterci bootmii. Dato che gli offrirei la mia wii già sistemata più un hard disk da 500 gb, non vorrei trovarmi con una wii che non abbia il boot2 modificabile. Che differenza c'è tra le lettere LEH e LEF? è la provenienza penso giusto? Nel sito per il controllo del lettore dvd ne esce che ci son un 50% di probabilità che sia un D3-2 e un 50% che sia un D4.
Aspetto qualcuno di esperto che mi illumini su questa cosa, grazieeee : Chessygrin : : Wink :

per l'esperto dovrai aspettare.
io ho una mezza idea:
la tua amica ha la wii gia modificata?, se puoi mettergli mano fargliela tu cosi sarai sicuro al 100% del dove è installato bootmii ,se è gia sofmoddata sovrascrivi hackmiinstaller e vedi dove te lo fa installare
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Molto probabilmente quella wii ha un lettore anti-mod.

Figuriamoci il bootmii su boot2.

Fai come dice GIUME (ossia fagli usare l'hackMii Installer) per averne la conferma.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
@Bastia17 ciao, questa ha seriale che parte con LEF20XXXXXXXX quindi mi sà che anche questa non ha il boot2 modificabile. Per l'altra cosa, si fammi sapere qualcosa, ti ringrazio : Thumbup :

@GIUME nono la sua wii non è modificata, è linda, casomai prima di vedere se prenderla gli faccio la modifica, tanto ho confidenza, e vedo subito se installando hackmii installer me lo fà installare su boot2 o su ios : Thumbup :

@Actar sono d'accordo con te, tant'è che facendo la verifica del lettore sul sito apposito per vedere se è o meno antimod, il risultato è 50% D3-2 e 50% D4, quindi è assolutamente antimod. Penso che se già il lettore è antimod (come dici giustamente te), c'è una buona probabilità che anche il boot2 sia quello nuovo. E comunque per togliermi ogni dubbio vedo se riesco a fargli la modifica, se me la dà, cosi ne ho la certezza assoluta. : Thumbup :

Diciamo che mi son lasciato prendere dall'entusiasmo del seriale basso, ma che tuttavia essendo una LEF (altra regione europea) non c'entra niente con la lista delle LEH che per seriale 200XXXXXXX erano boot2 modificabili, queste son un'altra cosa.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Raga, per capire per il bootmii e dvd bloccato, basta vedere se il seriale è minore di LEH 20xxxxxxxx,
se è maggiore, anche solo la lettera ha tutto bloccato : Thumbup :
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Certamente MasterH4ck, difatti ho postato una lista in un'altra discussione che ho aperto, dove si evidenziano i vari seriali con boot2 modificabili ed effettivamente rispecchiano (grosso modo) quello che hai scritto. Solo che questa lista fà riferimento a WII con seriali che cominciano con LEH non con LEF come ho messo in evidenza in questa discussione, difatti cercavo appunto info per questa "serie".
Comunque ravanando in giro ho trovato che le LEF sembrano non essere con boot2 modificabile, probabilmente anche le prime LEF sono più recenti, non ci son altre spiegazioni. : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
io ne ho una che fa proprio al caso tuo contattami in pm se vuoi
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
jennifer1985 ha scritto:io ne ho una che fa proprio al caso tuo contattami in pm se vuoi

nel senso che hai una wii bianca con boot2 modificabile?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste