Mettendo il gioco di Pokemon Bianco/Nero sull'R4, non mi parte dandomi errore.
Cosa potrebbe essere?
Problema con Pokemon Bianco/Nero
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Potresti anche darci qualche informazione in più, ad esempio che flashcard hai, kerner ecc ecc.
|
|
Te l'ho detto, utilizzo una R4, più precisamente una R4 SDHC.
Il gioco mi da un errore che non so descrivere. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Il Kerner é quello della scheda? la tua flash card é originale? Ma si blocca appena avvii il gioco? Magari il file é corrotto
|
|
La mia R4 penso sia originale. Mi si blocca durante il caricamento del gioco.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Probabilmente il tuo kerner non é aggiornato, mi dai per favore il sito dell' r4? lo trovi nella scatola
|
|
|
Ma tu hai una R4i upgrade revolution
Il kerner sarebbe l'insieme dei file che fanno funzionare la tua flashcard. Scarica l'ultima versione(v1.55b) : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Mail link che mi hai postato è per il nintendo 3ds.
|
Ah eccolo, l'ho trovato, grazie!
|
leggendo l'intero topic, voglio precisare due cose
1) NESSUNA R4i o R4 3DS è ORIGINALE (sono tutte tarocche) 2) Non si chiama KERNER ma KERNEL (con L alla fine) Ciao ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
Chiedo scusa per la falsa informazione e l'errore della parola |
|
vero.. pero lo scopo e' stato raggiunto lo stesso |
|
No, mi sono sbagliato; il gioco lo possiedo su un'altra R4, quella normale, e quando ho provato ad inserirci la versione 1.55 del sistema dell'R4 normale, mi ha dato il menù di sistema dell'R4i SDHC, e quindi mi si è bloccato.
|
se il sito e' quello scarica il kernel corretto, altrimenti cercalo sul sito segnato sull'altra scheda
|
|
Si, il sito è corretto.
|
Mi sono ricordato che avevo scritto una guida su come far funzionare il gioco, ma é un po' vecchiotta: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Puoi fare una prova ;) |
|
e allora scarica il kernel corretto per la tua scheda; ci sono pure le foto delle schede....... non dovrebbe essere difficile |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1