Gioco The Last Story
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Volevo 1 Aiuto per questo Gioco: The Last Story che ha una ISO di 7,92 GB (8.511.160.320 byte) se la metto in HD con WBFS Manager dopo 20 minuti si ferma senza darmi nessun errore. La domanda: è possibile inserire questo gioco cosi grosso in HD ? Oppure c'è un'altra soluzione ? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
|
|
in che senso "si ferma senza darmi nessun errore" ? si ferma prima di completare l'operazione ? in tal caso puoi provare con un altro programma.
wiibackup manager o wiigame manager |
|
Innanzitutto Ciao mi sono appena iscritto. Volevo dire che nel momento del trasferimento sembra sia tutto OK ma dopo 20 minuti dopo un 20% di trasferimento lui continua ma il tempo è fermo anche dopo 1 ora mi dice che è a 20 minuti.In pratica non lo completa mai il trasferimento anche senza darmi nessun errore. Spero di essere sta chiaro
|
|
Domanda: è possibile inserire questo gioco cosi grosso in HD ?
|
|
benvenuto nel forum, certamente che puoi inserirlo nell'hdd. prova come ti ho scritto con gli altri 2 programmi ad inserircelo. Altrimenti l'iso potrebbe essersi corrotta come ti hanno scritto. |
|
Grazie. Ora provo con quei programmi e poi ti dico. A proposito non dovrebbe essere corrotta la ISO. Lo prea 2 volte e mi dava lo stesso problema.
|
|
ho il sospetto che sia corrotta forse hai preso la stessa iso,quindi =stesso problema(non è un gioco problematico) io uso wii game manager che spitta i file superiori a 4gb |
|
Credo proprio che l'iso sia corrotta.
Io ho un hd formattato in WBFS e a parte il fatto che una volta convertito diventa molto più piccolo (almeno mi pare), ma non da assolutamente nessun problema. Ti consiglio di formattare in wbfs, risparmi spazi e va una bomba. Come programma sia per la formattazione che per il trasferimento delle iso su hd, ti consiglio wii backup manager. in bocca al lupo |
|
Certo che lo ho formattato in WBFS ho dentro già altri 60 Giochi
Grazie Pizz81 ho seguito il tuo consiglio ho installato Wiibackup Manager e ho messo in HD il Gioco senza problemi. La ISO non era corrotta. Bello come Gioco.Ora mi sorge un dubbio come mai WBFS Manager non è riuscito a mettermi il Gioco in HD ??? Ma Mistero. |
|
rimani con wiibackup manager ;) è migliore di wbfs manager e gestisce anche le partizioni fat32.
|
|
Ma con questo gioco si può Mettere il Joistik ??Nella copertina c'è, ma ho provato e non lo vede.Ci sono dei settaggi particolari ??
|
|
Mai giocato ma in teoria dovrebbe essere rilevato in automatico.
pero' che gamepad supporta ? quello wii da connettere al wiimote o quello gamecube ? |
|
|
Non c'è nessun dettaglio particolare io gioco col Classic controller senza problemi
|
e mi riconosce il joistick |
|
Noob (active) User
salve ragazzi io avrei un problema simili...praticamente avvio il gioco da HDD senza problemi...faccio la prima parte del gioco...e mi si blocca nel primo video quello che avviene dopo la scritta "alcuni giorni prima"....è la ios corrotta?
|
potrebbe essere l'iso corrotta
|
|
|
Direi ISO corrotta.
Togliti il dubbio! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il gioco sta su un dual layer quindi la iso deve essere:
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste