HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ripartizione hard disk

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/04/2012, 19:48
buonasera non so se sono sul forum giusto, volevo alcune info per ripartizionare il mio hd maxell tank p-series 500gb, ho visto che è compatibile con la wii modificata, xò siccome sono poco pratico come devo fare per sfruttare una parte x i giochi e l'altra per utilizzarlo anche collegandolo al pc? grazie in anticipo per le info.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 15/04/2012, 19:52
elpocho74 ha scritto:buonasera non so se sono sul forum giusto, volevo alcune info per ripartizionare il mio hd maxell tank p-series 500gb, ho visto che è compatibile con la wii modificata, xò siccome sono poco pratico come devo fare per sfruttare una parte x i giochi e l'altra per utilizzarlo anche collegandolo al pc? grazie in anticipo per le info.

puoi formattarlo in un unica partizione fat32 creare una cartella nominata wbfs e caricare i giochi con wii game manager,comunque leggiti bene questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
elpocho74 (15/04/2012, 22:38)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/04/2012, 22:51
ciao grazie dell'indicazione, un'altra domanda ho visto che sugli hd compatibili sul mio accanto c'è scritto unica partizione 500 gb, vorrebbe dire che non posso ripartire il mio hd? : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 16/04/2012, 6:49
elpocho74 ha scritto:ciao grazie dell'indicazione, un'altra domanda ho visto che sugli hd compatibili sul mio accanto c'è scritto unica partizione 500 gb, vorrebbe dire che non posso ripartire il mio hd? : Wink :

probabilmente è cosi ,comunque i nuovi cios stanno aumentanto il grado di compatibilità e provare a partizionarlo non costa nulla ,eventualmente ,se non va ,lo formatti in fat32 e crei la cartella wbfs come ti avevo suggerito sopra,ciao : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste