Ciao a tutti ragazzi!
Oggi volevo scaricare l'IOS58 per aggiornare l'HBC e scopro che nusdownloader non riesce ad aggiornare il database. Provo allora ad andare su wiibrew.org e scopro che è offline anche lui.
Mi sono perso qualcosa?
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie
NusDownloader non funzionante. Wiibrew.org offline.
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ci sarà qualche problema coi server...
prendilo da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ah grazie! =).
Beh già che ci sono mi piacerebbe chiedere una cosa. Io devo aggiornare una wii con system menu 4.2 con softmod a 4.3. Pimpmywii o ModMii potrebbero fare il lavoro in automatico oppure sono procedure obsolete? Grazie :) |
|
perchè complicarsi la vita per portare una wii al 4.3,l'unica differenza tra le 2 softmod è che il 4.2 utilizza il bannerbomb (+semplice) e il 4.3 (il letterbomb) morale fai la softmod x il 4.2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. piuttosto verifica che l'sd sia compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. preferibili sd normali grandezza ottimale 1 o 2gb marca sandisk o kingston formatazione fat32,ciao buon hack |
|
Scusate ma ero male informato allora...
Dovrei far funzionare spyro skylander's adventure originale sulla wii con softmod. Però appena inserito il disco lui mi chiede di fare un aggiornamento. Di cosa si tratta? Come posso farlo funzionare senza perdere la softmod? (io pensavo fosse l'aggiornamento del system menu da 4.2 a 4.3 è possibile?) |
|
allora per evitare aggiornamenti ufficiali che ti fanno perdere la modifica e tempo devi installarti il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e attivare le patch per aggiornamenti da disco e online. ma credo che per far funzionare quel gioco hai bisogno di qualcosa in particolare. per il momento mettiti il priiloader e vedi se risolvi,facci sapere, ciao |
|
Però prima mi sarebbe piaciuto aggiornare la console. Facendo uno scan con syscheck ho notato che non c'è neanche l'ios58 e l'hbc non è all'ultima versione.
Questo è il log:
Cosa mi consigli di fare? PimpMyWii o ModMii potrebbero essere utili? |
|
Pimp my wii senz'altro ti fa tutto in automatico ;) usalo. poi ricontrolla con un altro syscheck se ti ha messo tutto.
|
|
allora hai diverse cose:
1)hbc se non ti propone l'aggiornamento quando ci entri allora usa questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :caso 1 hbc funzionante per aggiornare ,invece da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti installi i d2x v8 final + gli hermes ,e dopo ti metti le ulime versioni dei loader e dovresti essere a posto. forse è un pochino + impegnativo rispetto a pimp,ma il risultato è migliore,se trovi dubbi chiedi ,ciao |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste