Ciao ragazzi, sono purtroppo inceppato in un nuovo problema!
Stavo caricando sulla mia penna da 16gb qualche back-up dei miei giochi.. Purtroppo il seguente errore"
A dirvi la verità in passavo avevo già caricato lo stesso back-up file dentro la periferica attraverso wbfs e non c'erano stati problemi, ma ora, mi pare di capire che con giochi le cui dimensioni eccedano gli 8 gb non vengano riconosciute creando questo errore ?
Ho provato a riformattare la periferica sia tramite windows sia tramite wbfs ma non riesco a venirne a capo!
Se magari qualcuno di voi ha condiviso lo stesso problema, sarebbe davvero grata una mano! (p.s ho scrollato un po' il forum tramite Search, ma non ho trovato nessun topic veramente inerente all'argomento!)
Come sempre grazie in anticipo,
Jean.
Wbfs manager "errore durante la lettura del file immagine"
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Salty ahead! Maximum Weskeeeeer
|
non conosco wbfs manager,io uso questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se segui la guida al suo utilizzo spitta i file superiori a 4gb puo' essere usato anche su partizioni fat32,ma leggi la guida ,ciao
|
|
Noob User
Grazie per la veloce risposta! : ) Ho seguito la guida e installato il programma... Sembra funzionare! Aggiornamento a domani, appena testo il tutto sulla console!
|
well,credo tu abbia risolto, ciao |
|
Noob User
Yes! tutto risolto... il programma era decisamente funzionale : )! TY
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste