Premetto che la ps3 è originale
vi delucido su un problema che è capitato a mio fratello che dopo aver fatto l'aggiornamento (gli avevo detto di non farlo) dopo 3 fiorni la pss3 non si accende più!
in pratica accende la ps3 dal tasto power si accende per 2 secondi poi fa lucina blu e poi si ritorna a spegnere!
cosa può essere?
aiutatemi perfavore
on si accende più la ps3
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
dubito molto che sia colpa dell'aggiornamento firmware, se fosse andato amle qualcosa in quello avrebbe dato problemi subito al primo riavvio dicendo che era corrotto il file system e di provvedere ad un aggiornamento in manuale.
comunque puoi provare ad accedere al reovery menu spegnila col tasto posteriore e poi riaccendi a questo punto avviala tenendo schiacciato il tasto accensione fino a quando non senti 3 beep. da quel menu a cui accedi puoi formattare l'hd ripristinare il firmware ecc. se non riesci ad arrivare li' e' un problema di alimentazione o hardware |
|
Quoto aspirina, non è il firmware il problema..... prova a tenerla staccata per un po' dalla corrente e poi riattaccala, fai tutte le prove tipo questa: probabilmente è un problema hardware....
|
|
ciao asprina allora ho provato a farlo ma niente .
ti dico cosa succede .accendo la ps3 poi incomincia a lampeggiare la spia in arancione dopo 30 secondi lampeggia all'infinito con la spia con colore rosso fammi sapere può essere un problema YLOD (led giallo della morte) Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Se il comportamento della console è questo è YLOD, ne sono certo perchè ne ho riparate diverse.....
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1