Ciao ragazzi
Ho questo problema sulla wii di un amico che ho modificato.
E' una 4.3E e l'ho modificata col letterbomb ed il pacchetto preso qui sul forum.
Poi ho dovuto passarci Pimpmywii perchè i bimbi avevano fatto l'aggiornameto da gioco.
Funziona tutto bene.
Solo che ho notato che sulla sua wii i tempi di risposta del telecomando sono più lenti che sulla mia.
Frazioni di secondo, ma quando giochi con un gioco molto veloce te ne accorgi subito.
Anche il movimento del cursore è più lento e sfarfallante.
Questo già nella home, e poi anche nei giochi.
Io non so se è un problema precedente la modifica perchè non è la mia wii.
A qualcuno risulta un problema del genere ?
Può essere dovuto alla modifica ?
Grazie !
Ago
Tempi di risposta del wiimote lenti
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma la tua con cui fai il paragone e' modificata o e' vergine ?
Probabile possa dipendere dal suo wiimote, dalle batterie che usa, da interferenze nella stanza.... Il vecchio cios 21 dava problemi con i controller che si arrestavano per una frazione di secondo pero' era un bug fixato con i d2x. |
|
quindi se aveti i medesiomi cios a livello software/modifica siete nella stessa condizione.
Il problema dipende da differenze hardware o interferenze esterne. |
|
quoto e straquoto mi è capitata la stessa identica cosa :wii sofmoddata da me (vacchiotta come la mia),ma con tempi di risposta leggermente + lenti avevo pensato anche alla diversa versione dei cios 2dx v8 final+hermes,e l'ho configurata uguale alla mia, anche i loader,e sempre stessa versione ma la piccola differenza resta,qualcuno ha qualche idea? ps:la wii non ha nessun problema ,legge microfoni e ha aperto anche il canale wii speak,va da dio,solo questa piccola differenza |
|
Modificate le impostazioni di sensibiltà del wiimote.
Provate i due estremi così vedete la differenza. Dovrebbe essere solo quelllo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho provato a modificare le impostazioni di sensibilità.
Ma non i due estremi. Con il valore 5 vedo 4 pallini e quindi non va bene. Proverò col valore più basso. |
|
Sbattitene dei pallini, vedi come ti reagisce il wiimoge quando hai le chiappe sul divano (ossia nella poszione in cui sti quando giochi). E solo per farti capire che in base alla distanza a cui si sta dalla tv, è molto importante mettere il valore corretto. Io ho la TV 3 metri e l'ho messo "a palla". ps: se metti gli etremi per provare... la TV non esplode. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Tv Samsung o LG LCD o led? Secondo me è un problema di input lag. Imposta il tv in modalità gioco, se non bastasse rinomina l'ingresso che usi con la Wii in PC.
|
Quando il wiimote sfarfalla già nella dashboard è al 100% un problema di regolazione di sensibilità del wiimote. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Mi era sfuggito lo sfarfallio... A me sfarfallava solo quando ero troppo distante dal tv |
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste