Dopo aver eseguito l'aggiornamento dell'hbc per farlo diventare "1.1.0 IOS58 v24.30" il bootmii ha smesso di funzionare. Ovvero prima dell'aggiornamento dell'hbc, funzionava perfettamente ciò quando cliccavo installa bootmii, mi funzionava, ma ora mi si blocca non appena lo avvio.
Cosa posso fare?
Grazie
Problema con Bootmii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Ho riletto, solo che non ho trovato una risposta.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Visto che e' impossibile che non funzioni due sono le alternative.
a) non hai la sd nella wii. Inseriscila b) la cartella bootmii e' corrotta oppure hai saltato la fase prepare sd per ricrearla in base alla nuova versione del bootmii. IN entrambi i casi ripeti l'operazione |
|
La prima opzione non è, perchè ho controllato, e la SD è inserita; forse è la seconda.
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste