Problema Wii 4.3E LetterBomb
Moderatore: MrFrem82
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve ragazzi, spero di aver beccato la sezione giusta, anche perchè sono nuovo. Ho un problema con la modifica della mia Wii 4.3E. Quando vado ad aprire la bacheca se scorro uno o due o cento giorni indietro non trovo nessuna busta rossa! Eppure ho fatto tutti i vostri passaggi, ho provato a scaricare e riscaricare e a ricopiare tutto su scheda sd (da 2gb formattata) ma non mi esce niente! Eppure il codice MAC della Wii combacia alla perfezione! :( Potete aiutarmi? sono disperato :(
|
|
Verifica che la data della wii sia corretta.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sia data che ora sono corrette
|
|
Se è stata formattata correttamente in FAT32, allora credo sia solo la SD non compatibile.
Prova con un altra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho provato prima con una SD da 1GB e Poi da 2 ma niente da fare :(
|
|
non per insistere,ma ricontrolla tutti i dati indirizzo mac ,4.3E(è europea?)ora giorno mese anno deve andare controlla se l'sd è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di GIUME il 12/04/2012, 21:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
Che marche? Che modelli? Usi un adattatore per microSD? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si una adattatore Sandisk e una scheda SD da 1GB (Sandisk) mentre quella da 2 Transcend
Modello Normale quelle piccole (da cellulari) |
|
Il problema è l'adattatore. Se vuoi andare sul sicuro prenditi quella della Sandisk per wii da 2gb: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 330020.jpg Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ne ho una cosi da 8gb dici che va bene?
|
|
Potrebbe andare bene. Sempre meglio di quelle con adattatore. Provala senza nessuna paura. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok adesso provo.
|
|
Ragazzi ho appena provato ma non và! Niente da fare. :(
|
|
Sonooooo Disperatoooooo
|
|
Hai scompattato lo zip? in modo da vedere nella root la cartella private e i vari file? ciao |
|
Si lo fatto...ho fatto tutto.
|
|
domani prova a cercare una sandisk o una kingston da 2gb, oppure ,nella guida hai visto che puoi modificare anche con alcuni giochi,eventualmente se li hai ,o li puoi procurare ,prova ,devono essere originali non backup ,ciao |
|
Si c'è l'ho una Kingston da 2GB adesso provo.
|
|
Niente non vaaaaa :(
|
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste