Domanda su Pimp my wii
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se si utilizza pimp my wii, bisogna per forza aggiornare la wii? Dopo aver utilizzato pimp my wii, dovrò aggiornare il loader?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
risposta: pimp my wii serve principalmente ad aggiornare la wii,chi ha i loader un po datati è meglio che gli aggiorni ,perche' i nuovi cios potrebbero non essere + compatibili |
|
No, io intendo aggiornare il firmware, per esempio portarlo dal 4.2 al 4.3.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
aggiornare il fw nella wii non serve a niente,l'ultimo fw che apportava modifiche utili al software della wii è stato il 4.1,gli altri,il 4.2 e il 4.3 sono stati aggiornamenti antipirateria ,del 4.3 lo ricordiamo bene,erano necessari alcuni giochi x avviare l'exploit,divenuti introvabili ed estremamente costosi. morale tieniti il fw che hai,io ho il 4.2 ciao |
|
Ma quindi pimp my wii non aggiorna il firmaware? Eppure dalla guida, io avevo capito che lo aggiornava.
Un'altra cosa: dopo aver utilizzato pimp my wii, dovò aggiornare il loader? La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
se hai un fw vecchio inferiore al 4.1 pimp te lo porta al 4.1 per aggiornare i loader ci vuole un attimo,ed è sempre meglio averli "freschi" |
|
Due cosa:
1) Ho terminato il procedimento di pimp my wii, ora cosa devo fare con l'hbc? Il mio hbc è: IOS61 v22.30. 2) Per favore potresti postarmi la guida ai loader? Grazie La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
questo è x l'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui caso1 hbc funzionante, quic'è la guida ai loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ma.... semplicemnte procedere a leggere per bene la guida a pimp in cui c'e' tutto quello che hai chiesto ?? |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste