Intanto ciao a tutti è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto.
Ho un problema con la wii appena avviato neogamma (R8 beta3) spunta una schermata nera io sinceramente non ho idea cosa sia successo perchè è da molto che non la utilizzo e non ho idea di cosa abbiano fatto i miei fratelli... il firmware attualmente è il 4.2E
schermata nera neogamma
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
sicuramente sarà da aggiornare, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiorna con pimp my wii e dopo seguendo sempre la stessa guida aggiorna anche neogamma perche con i nuovi cios i vecchi loader non vanno bene |
|
pimp my wii funziona solo per firmware inferiori al 4.1 il mio è 4.2... sono tentato di rifare la modifica ma vorrei eliminare quella attuale... come posso fare?
|
|
ma dove l'hai letta questa cosa? XD non è vero. usalo tranquillamente. |
|
l'ho letta sulla guida postata da voi... comunque mi sono spiegato male non è che funziona solo col 4.1 ma aggiorna il tutto al 4.1 essendo io al 4.2 non dovrebbe essere inutile?
|
|
dovresti rileggere meglio la guida di pimp, comunque vai tranquillo usala,fagli fare esegui test e correggi problemi ,te pigia tutte le volte che te lo chiede, poi come gia' detto aggiornati i loader |
|
considerate che è una delle prime volte che metto mano sulla wii... un'altra cosa non riesco a capire come installare le cose tramite hombrew channel...
|
|
scarica il pacchetto pimp my wii,lo decomprimi apri la cartella apps che trovi alsuo interno prendi la cartella pimp my wii e la metti nella cartella apps della tua sd ,fai partire l'homebrew channel e da li avvii pimp my wii |
|
si ma quando entro nell'hombrew channel non trovo la voce pimp my wii...
|
|
spiegati come hai messo pimp my wii dentro la tua wii |
|
ho capito l'errore... sbagliavo cartella nella sd... un'altra domanda i wad dove vanno inseriti nella scheda sd? sempre in apps?
|
|