HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii mezza modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/04/2012, 10:31
Salve ragazzi, mi trovo per le mani una wii 4.2E funzionante, alla quale hanno provato a fare la modifica ma ad un certo punto hanno lasciato perdere, non sò seguendo quale guida e non sò a che punto si sono fermati, fattostà che c'è installato l'HBC ma, non ho la SD che è stata usata e non sò che altro è stato modificato (non sò parecchie cose direte voi... è vero...). Sono un pò indeciso sul da farsi, se riportarla originale ed aggiornarla al 4.3 per poi ricominciare da capo (sarebbe grande se poteste darmi una mano o qualche link utile sul riportarla originale in questo caso, anche se capisco sia complicato senza sapere a che punto ci si è fermati), riprendere la modifica 4.2 dopo l'installazione dell'HBC, oppure usare pimp my wii per aggiornare al 4.3 e poi riprendere la modifica dal punto dopo l'installazione dell'HBC... oppure ho detto solo vaccate e devo fare qualcos'altro... illuminatemi se potete : Chessygrin : . Grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 12/04/2012, 10:38
EpOcK87 ha scritto:Salve ragazzi, mi trovo per le mani una wii 4.2E funzionante, alla quale hanno provato a fare la modifica ma ad un certo punto hanno lasciato perdere, non sò seguendo quale guida e non sò a che punto si sono fermati, fattostà che c'è installato l'HBC ma, non ho la SD che è stata usata e non sò che altro è stato modificato (non sò parecchie cose direte voi... è vero...). Sono un pò indeciso sul da farsi, se riportarla originale ed aggiornarla al 4.3 per poi ricominciare da capo (sarebbe grande se poteste darmi una mano o qualche link utile sul riportarla originale in questo caso, anche se capisco sia complicato senza sapere a che punto ci si è fermati), riprendere la modifica 4.2 dopo l'installazione dell'HBC, oppure usare pimp my wii per aggiornare al 4.3 e poi riprendere la modifica dal punto dopo l'installazione dell'HBC... oppure ho detto solo vaccate e devo fare qualcos'altro... illuminatemi se potete : Chessygrin : . Grazie.

scusa 4.2E
tu hai un 4.2E
bene partiamo da li,non importa se hai gia l'homebrew channel installato(verra sovrascritto)
procurati una scheda sd compatibile,vedi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
formattala in fat32
e segui questa guida x il firmware 4.2E Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai dubbi chiedi,ciao : Wink :
Ultima modifica di GIUME il 12/04/2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
EpOcK87 (15/04/2012, 20:24)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/04/2012, 10:40
no... io ho un 4.2E installato sopra attualmente...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 12/04/2012, 10:42
EpOcK87 ha scritto:no... io ho un 4.2E installato sopra attualmente...

scusa mi sono incartato : WohoW : segui x il 4.2 bannerbomb

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/04/2012, 10:53
Ok, allora ricomincio tutto da capo... speriamo non si brikki, sennò poi mi tocca litigarci con questo... e non è che si proprio piccolo... : Chessygrin :
P.S. ho una maxell miniSD con adattatore, la wii la riconosce, perchè ci ho backuppato i salvataggi, si può considerare competibile?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 12/04/2012, 10:59
EpOcK87 ha scritto:Ok, allora ricomincio tutto da capo... speriamo non si brikki, sennò poi mi tocca litigarci con questo... e non è che si proprio piccolo... : Chessygrin :
P.S. ho una maxell miniSD con adattatore, la wii la riconosce, perchè ci ho backuppato i salvataggi, si può considerare competibile?

credo di si,formattala in fat32 e parti con la softmod (da quanto è la micro sd?) se fai tutto con calma non c'è pericolo di far danni

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/04/2012, 11:06
miniSD... quella più gradicella... : Chessygrin : è da 1Gb. Calma è il mio secondo nome... Tanto se mi impunto vi rompo le pallette... : WohoW :
Grazie mille, vi faccio sapere i progressi.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 12/04/2012, 11:08
EpOcK87 ha scritto:miniSD... quella più gradicella... : Chessygrin : è da 1Gb. Calma è il mio secondo nome... Tanto se mi impunto vi rompo le pallette... : WohoW :
Grazie mille, vi faccio sapere i progressi.

da 1 gb puo' andare : Thumbup :

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 12/04/2012, 15:34
Domanda idiota: se faccio tutta la procedura di modifica con una SD e una volta completata copio tutto il contenuto su un altra SD di capacità diversa, poi funziona?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 12/04/2012, 16:07
EpOcK87 ha scritto:Domanda idiota: se faccio tutta la procedura di modifica con una SD e una volta completata copio tutto il contenuto su un altra SD di capacità diversa, poi funziona?
,certo ,basta che l'sd sia compatibile,è preferibile averne una da 2gb marca sandisk o kingston
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste