Wii mezza modificata
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Salve ragazzi, mi trovo per le mani una wii 4.2E funzionante, alla quale hanno provato a fare la modifica ma ad un certo punto hanno lasciato perdere, non sò seguendo quale guida e non sò a che punto si sono fermati, fattostà che c'è installato l'HBC ma, non ho la SD che è stata usata e non sò che altro è stato modificato (non sò parecchie cose direte voi... è vero...). Sono un pò indeciso sul da farsi, se riportarla originale ed aggiornarla al 4.3 per poi ricominciare da capo (sarebbe grande se poteste darmi una mano o qualche link utile sul riportarla originale in questo caso, anche se capisco sia complicato senza sapere a che punto ci si è fermati), riprendere la modifica 4.2 dopo l'installazione dell'HBC, oppure usare pimp my wii per aggiornare al 4.3 e poi riprendere la modifica dal punto dopo l'installazione dell'HBC... oppure ho detto solo vaccate e devo fare qualcos'altro... illuminatemi se potete . Grazie.
|
scusa 4.2E tu hai un 4.2E bene partiamo da li,non importa se hai gia l'homebrew channel installato(verra sovrascritto) procurati una scheda sd compatibile,vedi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. formattala in fat32 e segui questa guida x il firmware 4.2E Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi,ciao Ultima modifica di GIUME il 12/04/2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Noob User
no... io ho un 4.2E installato sopra attualmente...
|
scusa mi sono incartato segui x il 4.2 bannerbomb
|
|
Noob User
Ok, allora ricomincio tutto da capo... speriamo non si brikki, sennò poi mi tocca litigarci con questo... e non è che si proprio piccolo...
P.S. ho una maxell miniSD con adattatore, la wii la riconosce, perchè ci ho backuppato i salvataggi, si può considerare competibile? |
credo di si,formattala in fat32 e parti con la softmod (da quanto è la micro sd?) se fai tutto con calma non c'è pericolo di far danni
|
|
Noob User
miniSD... quella più gradicella... è da 1Gb. Calma è il mio secondo nome... Tanto se mi impunto vi rompo le pallette...
Grazie mille, vi faccio sapere i progressi. |
da 1 gb puo' andare
|
|
Noob User
Domanda idiota: se faccio tutta la procedura di modifica con una SD e una volta completata copio tutto il contenuto su un altra SD di capacità diversa, poi funziona?
|
,certo ,basta che l'sd sia compatibile,è preferibile averne una da 2gb marca sandisk o kingston Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste