Ho una WII crackata alla 4.2E Inavvertitamente settimana scorsa mio figlio ha accettato un upgrade di USB Loader a una versione successiva alla 1.0x (mi pare) ed alla fine ha presentato il menu principale per eseguire i vari passi del crack e da cui siamo usciti senza fargli fare nulla. Da quel momento mio figlio ha lanciato il gioco Grand SLam Tennis giocandoci. Una volta terminato il gioco stesso non è più visibile da USB Loader sebbene su HDD sia presente. Ho anche provveduto a rimuoverlo e ricaricarlo su HDD senza risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Inoltre la SD card formattata da un PC con XP su cui avevo precedentemente copiato i vari file per il crack ora il nuovo PC con W7 non riesce a leggerla, strano no?
Grazie
USB Loader aggiornato via internet non vede + gioco su HDD
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora avevi una modifica vecchissima, è possibile che usb loader 2.3 non vada correttamente con i vecchi cIOS, nella mia firma trovi la guida di pimp my Wii, seguila tutta, dovrebbe risolvere il problema. Se il tuo hard disk è in WBFS è possibile che la partizione si sia corrotta, nel caso dovrai reinserire i giochi, ma è una verifica che dovrai fare in seguito. Prima aggiorna.
|
Grazie per l'aiuto. Ora scarico lo zip di pimp my wii. Ma una domanda anche se stupida, la SD devo riformattarla a NTFS (o sbaglio?) visto che il mio PC con W7 non riesce a leggerla (formattata da un vechhio PC XP).
Per la scelta di fare upgrade ON-LIne devo comuque fare unzip di pinp my wii sulla root della SD, giusto? e come si avvia l'upgrade on-line? Grazie e ciao |
|
il file zip con i wad non ti serve se aggiorni online ti basta solo quello piccolo col programma.
la sd va formattata in fat 32 |
|
SCusami ancora, quindi dopo aver formattato in FAT32 la SD ci copio il solo il contenuto dello zip "pimp_my_wii_2.30" cioè il folder "apps" con il sub-folder "pimp_my_wii" con "boot.dol", "meta.xml" e "icon.png" infine da home Brew Channel lancio Pymp My Wii e vado avant per l'upgrade on-line?
Non è possibile utilizzare e lanciare il vecchio Pimp My Wii (versione 2.01) che ho attualmente sulla SD? Grazie |
|
devi prendere solo la cartella pimp my wii,e metterla in apps |
|
Noob (active) User
scusate, ma ho provato ad aggiornare i loader, ma non riesco a scaricare l'aggiornamento dell'hbc. ci sono problemi?
Grazie e buona giornata Gianni Xi Comandamento
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste