tempo fa prima di fare la modifica entravo tranquillamente su internet... dopo aver modificato la wii diciamo che per una cosa o per l'altra il tempo era veramente poco per usarla perciò diciamo che su internet non ho mai più provato a connettermi, per queste vacanze pasquali ho provato a connettermi volendo fare delle partite online varie... non c'è stato verso di farla connettere sta benedetta wii! ho provato con due connessioni, quella mia e quella del mio vicinio di casa, sia wifi che con il lan ethernet adapter della nintendo.. settando varie impostazioni di indirizzo ip e robe varie ma niente!!!! cosa mi consigliate?
[RISOLTO]
ciao,piccolo problemino di connessione internet??? [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Ultima modifica di met-54 il 11/04/2012, 19:05, modificato 1 volta in totale.
|
premesso che il lan adapter va da schifo e funziona decentemente solo se lo attacchi ad un router lasciando le impostazioni di acquisizione dell'indirizzo in automatico..
hai provato ad effettuare la connessione cambiando tipo di protezione o annullandole completamente (parlo del wi-fi ovviamente) se devi reimpostare la connessione internet ex novo controlla di non aver abilitato le protezioni online di starpach o priiloader, a volte creano problemi |
|
hai acettato il contratto wiiconnect24?ricerca di acess point? prova di connessione? che errore ti da? |
|
Noob (active) User
si si ho provato anche a cambiare chiave di sicurezza del wifi e addirittura a disabilitare.. più che altro.. si tempo fa ne abilitai alcune... però non mi ricordo se con uno o con l'altro.. come posso fare per disabilitarle tutte?
|
Noob (active) User
si si ho accettato tutto, per quanto riguarda la ricerca del ap, me lo trova inserisco chiave di sicurezza e gli errori variano dal 52232, 52231 e così via.. ho guardato sul sito della nintendo "il significato" ma niente, ho provato e riprovato a fare le istruzioni elencate sul sito ma niente!!! |
guarda che programma hai in apps (priiloader o startpatch)e disabilita tutte le patch |
|
Tutte ??? L'unica che può dar far fastidio è "Force WiFi Connection Test Error" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
attualmente su "apps" ho startpatch, però il problema è che tempo fa usai anche priiloader se non ricordo male :\ e lo cancellai dalla sd... quindi in teoria dovrei anche cancellare quelle di priiloader.. ultima domanda, come si fa per rimuoverle? D: grazie mille
|
prilooader se installato e' residente nella wii (accendendola e tenendo schiacciato reset se ne avvia il menu'), comunque anche le patch attivate di star sono residenti e cancellare il programma dalla sd non serve a disbilitarle
|
|
Noob (active) User
ragazzi! come sempre siete MITITICI! funziona tutto alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E! grazie mille potete pure chiudere :))
alla fine ho risolto togliendo direttamente startpatch, e adesso provo a mettere priiloader, naturalmente ho disabilitato tutte le patch di start ;) grazie mille ancora! |
bene due cose
1) abilita qualcosa per proteggere la wii prii o starpach 2) gentilmente edita il tuo primo post e aggiungi [RISOLTO] al titolo del topic |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste