HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ciao,piccolo problemino di connessione internet??? [RISOLTO]

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
tempo fa prima di fare la modifica entravo tranquillamente su internet... dopo aver modificato la wii diciamo che per una cosa o per l'altra il tempo era veramente poco per usarla perciò diciamo che su internet non ho mai più provato a connettermi, per queste vacanze pasquali ho provato a connettermi volendo fare delle partite online varie... non c'è stato verso di farla connettere sta benedetta wii! ho provato con due connessioni, quella mia e quella del mio vicinio di casa, sia wifi che con il lan ethernet adapter della nintendo.. settando varie impostazioni di indirizzo ip e robe varie ma niente!!!! cosa mi consigliate?
[RISOLTO]
Ultima modifica di met-54 il 11/04/2012, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
premesso che il lan adapter va da schifo e funziona decentemente solo se lo attacchi ad un router lasciando le impostazioni di acquisizione dell'indirizzo in automatico..
hai provato ad effettuare la connessione cambiando tipo di protezione o annullandole completamente (parlo del wi-fi ovviamente)
se devi reimpostare la connessione internet ex novo controlla di non aver abilitato le protezioni online di starpach o priiloader, a volte creano problemi
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
met-54 ha scritto:tempo fa prima di fare la modifica entravo tranquillamente su internet... dopo aver modificato la wii diciamo che per una cosa o per l'altra il tempo era veramente poco per usarla perciò diciamo che su internet non ho mai più provato a connettermi, per queste vacanze pasquali ho provato a connettermi volendo fare delle partite online varie... non c'è stato verso di farla connettere sta benedetta wii! ho provato con due connessioni, quella mia e quella del mio vicinio di casa, sia wifi che con il lan ethernet adapter della nintendo.. settando varie impostazioni di indirizzo ip e robe varie ma niente!!!! cosa mi consigliate?

hai acettato il contratto wiiconnect24?ricerca di acess point? prova di connessione? che errore ti da?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
si si ho provato anche a cambiare chiave di sicurezza del wifi e addirittura a disabilitare.. più che altro.. si tempo fa ne abilitai alcune... però non mi ricordo se con uno o con l'altro.. come posso fare per disabilitarle tutte?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
GIUME ha scritto:
met-54 ha scritto:tempo fa prima di fare la modifica entravo tranquillamente su internet... dopo aver modificato la wii diciamo che per una cosa o per l'altra il tempo era veramente poco per usarla perciò diciamo che su internet non ho mai più provato a connettermi, per queste vacanze pasquali ho provato a connettermi volendo fare delle partite online varie... non c'è stato verso di farla connettere sta benedetta wii! ho provato con due connessioni, quella mia e quella del mio vicinio di casa, sia wifi che con il lan ethernet adapter della nintendo.. settando varie impostazioni di indirizzo ip e robe varie ma niente!!!! cosa mi consigliate?

hai acettato il contratto wiiconnect24?ricerca di acess point? prova di connessione? che errore ti da?

si si ho accettato tutto, per quanto riguarda la ricerca del ap, me lo trova inserisco chiave di sicurezza e gli errori variano dal 52232, 52231 e così via.. ho guardato sul sito della nintendo "il significato" ma niente, ho provato e riprovato a fare le istruzioni elencate sul sito ma niente!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
met-54 ha scritto:si si ho provato anche a cambiare chiave di sicurezza del wifi e addirittura a disabilitare.. più che altro.. si tempo fa ne abilitai alcune... però non mi ricordo se con uno o con l'altro.. come posso fare per disabilitarle tutte?

guarda che programma hai in apps (priiloader o startpatch)e disabilita tutte le patch
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
GIUME ha scritto:guarda che programma hai in apps (priiloader o startpatch)e disabilita tutte le patch

Tutte ???

L'unica che può dar far fastidio è "Force WiFi Connection Test Error"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
attualmente su "apps" ho startpatch, però il problema è che tempo fa usai anche priiloader se non ricordo male :\ e lo cancellai dalla sd... quindi in teoria dovrei anche cancellare quelle di priiloader.. ultima domanda, come si fa per rimuoverle? D: grazie mille
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
prilooader se installato e' residente nella wii (accendendola e tenendo schiacciato reset se ne avvia il menu'), comunque anche le patch attivate di star sono residenti e cancellare il programma dalla sd non serve a disbilitarle
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ragazzi! come sempre siete MITITICI! funziona tutto alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E! grazie mille potete pure chiudere :))
alla fine ho risolto togliendo direttamente startpatch, e adesso provo a mettere priiloader, naturalmente ho disabilitato tutte le patch di start ;) grazie mille ancora!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
1) abilita qualcosa per proteggere la wii prii o starpach
2) gentilmente edita il tuo primo post e aggiungi [RISOLTO] al titolo del topic

Torna a Forum di Aiuto e Richieste