HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

USB Loader aggiornato via internet non vede + gioco su HDD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho una WII crackata alla 4.2E Inavvertitamente settimana scorsa mio figlio ha accettato un upgrade di USB Loader a una versione successiva alla 1.0x (mi pare) ed alla fine ha presentato il menu principale per eseguire i vari passi del crack e da cui siamo usciti senza fargli fare nulla. Da quel momento mio figlio ha lanciato il gioco Grand SLam Tennis giocandoci. Una volta terminato il gioco stesso non è più visibile da USB Loader sebbene su HDD sia presente. Ho anche provveduto a rimuoverlo e ricaricarlo su HDD senza risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Inoltre la SD card formattata da un PC con XP su cui avevo precedentemente copiato i vari file per il crack ora il nuovo PC con W7 non riesce a leggerla, strano no?

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Allora avevi una modifica vecchissima, è possibile che usb loader 2.3 non vada correttamente con i vecchi cIOS, nella mia firma trovi la guida di pimp my Wii, seguila tutta, dovrebbe risolvere il problema. Se il tuo hard disk è in WBFS è possibile che la partizione si sia corrotta, nel caso dovrai reinserire i giochi, ma è una verifica che dovrai fare in seguito. Prima aggiorna.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grazie per l'aiuto. Ora scarico lo zip di pimp my wii. Ma una domanda anche se stupida, la SD devo riformattarla a NTFS (o sbaglio?) visto che il mio PC con W7 non riesce a leggerla (formattata da un vechhio PC XP).
Per la scelta di fare upgrade ON-LIne devo comuque fare unzip di pinp my wii sulla root della SD, giusto?
e come si avvia l'upgrade on-line?
Grazie e ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
il file zip con i wad non ti serve se aggiorni online ti basta solo quello piccolo col programma.
la sd va formattata in fat 32
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
SCusami ancora, quindi dopo aver formattato in FAT32 la SD ci copio il solo il contenuto dello zip "pimp_my_wii_2.30" cioè il folder "apps" con il sub-folder "pimp_my_wii" con "boot.dol", "meta.xml" e "icon.png" infine da home Brew Channel lancio Pymp My Wii e vado avant per l'upgrade on-line?
Non è possibile utilizzare e lanciare il vecchio Pimp My Wii (versione 2.01) che ho attualmente sulla SD?
Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
winter2010 ha scritto:SCusami ancora, quindi dopo aver formattato in FAT32 la SD ci copio il solo il contenuto dello zip "pimp_my_wii_2.30" cioè il folder "apps" con il sub-folder "pimp_my_wii" con "boot.dol", "meta.xml" e "icon.png" infine da home Brew Channel lancio Pymp My Wii e vado avant per l'upgrade on-line?
Non è possibile utilizzare e lanciare il vecchio Pimp My Wii (versione 2.01) che ho attualmente sulla SD?
Grazie

devi prendere solo la cartella pimp my wii,e metterla in apps
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
scusate, ma ho provato ad aggiornare i loader, ma non riesco a scaricare l'aggiornamento dell'hbc. ci sono problemi?
Grazie e buona giornata
Gianni Xi Comandamento

Torna a Forum di Aiuto e Richieste