HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 20 volte
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

Visto che i canali mediaset e rai cambiano sempre server e ultimamente ogni settimana o meno bisogna ricercare tutto daccapo per postare canali SOLO VISIBILI IN ITALIA o CANALI VISIBILI ALL'ESTERO, avrei bisogno di richieste specifiche.
Non ho molto tempo da dedicare quindi chi vuole canali specifici deve lavorare con me per capire il funzionamento, in ogni caso se non ho notizie importanti non postero' canali nuovi.
Per canali specifici contattatemi via PM e vi mando il mio contatto skype e msn cosi possiamo chattare e piu velocemente capire ed aprire i canali richiesti.

grazie e a presto!!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspetto ance io novità sui canali :( sarebbe davvero un'idea carina ---
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie mille aspettiamo premium :D
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 4 volte
visto che io ho il tuner tv a mo di penna usb x pc, non si potrebbe fa un collegamento wifi pc-wii e vedere la tv sulla wii ?
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ciao a tutti, sono nuova del forum e sto seguendo con interesse questo post... volevo sapere se c'è qualche possibilità di riuscire a vedere RAI 1 STASERA in streaming sulla wii....... vorrei riuscire a vedere la partita : Hurted : .... qualcuno ha un link per rai1 al momento funzionante??!?!?
Grazie e un saluto a tutti
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
SCUSATE L'IGNORANZA MA SONO NUOVO...ho installato il tutto sulla wiisd,parte il programma ma non riesco a trovare i canali della cartella streaming...eppure li ho copiati...grazie per l'aiuto
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
alessio_ss_1991 ha scritto:visto che io ho il tuner tv a mo di penna usb x pc, non si potrebbe fa un collegamento wifi pc-wii e vedere la tv sulla wii ?

Purtroppo no, non si puo' usare, ovvero si potrebbe trovare il modo, ma e' complesso, ti spiego brevemente, il pc riceve il segnale tv della penna tv usb, ovviamente per vedere i canali hai bisogno sul pc di un software, a quel punto vedendo il canale sul software, si potrebbe creare un loop che il pc ti da con un indirizzo mms interno alla tua rete wifi, ma non so se funziona bene, e poi sarebbe inutile in quanto i canali li puoi vedere direttamente in tv o tramite decoder dtt.
Non so se tutto questo giro di loop e mms ne valga la pena.

ciao
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Salve a che punto siete con la comprensione del media7 pre|\/|ium? potremmo applicare alcuni ragionamenti fatti per i set top box dreambox e simili....pensateci, sono un ingegnere delle telecomunicazioni,per aiuto posso dare una mano se serve
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggio Re: Vedere la TV dalla WII by miamiglc
Inviato: 05/02/2010, 15:22
miamiglc ha scritto:
Valantin, ok per il protocollo http, ma in ogni caso come ho detto qualche giorno fa purtroppo la rai almeno per il momento si vede solo in italia, ed io essendo negli states non posso fare nulla per capire se mi funzionano o no gli mms, invece per certo posso postare di nuovo tutti i canali rai in mms (o meglio in m3u) pero' solo per visione italiana.
Se a qualcuno interessano fatemi sapere e posto il file zip con tutti i canali rai e mediaset (pero' RIPETO solo per visione in italia e NON all'estero)
ciao

Ciao Miamiglc, prima di tutto complimenti, io sarei interessato.. alla situazione attuale non riesco piu a vedere nessun canale

GRAZIE
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggio Re: Vedere la TV dalla WII by miamiglc
Inviato: 06/02/2010, 14:18
miamiglc ha scritto:
lavaturu ha scritto:grazie per quello che fate volevo sapere se canale 5 sarebbe visibile visto che a me nn funziona io vivo in germania e sarebbe molto comodo vedere anche quel canale grazieeeeeeee : Thumbup :

Hai provato entrambi i file di canale 5 che ho pubblicato? ce ne sono 2 il primo a bassa risoluzione, quindi a 512kbs e' stato tra i primi canali che ho pubblicato, invece successivamente ho postato una cartella con canali in HD (alta definizione, quindi a 1024kbs), nel caso del canale 5 a bassa risoluzione non so perche' ma manda parecchie volte la wii in dump invece il canale 5 ad alta risoluzione non lo fa.
fammi sapere

ciao

ciao e scusa se ti rispondo cosi tardi ma sono spesso e volrntieri fuori casa riguardo a i due canali 5 non funzionano gli altri canali si ma quello propio non ne vuole sapere grazie per il tuo interessamento : Sailor :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ciao a tutti e ovviamente complimenti vivissimi!!! : Chessygrin :
Ho letto tutto il post aspettando prima di scrivere... nella speranza che qualcuno abbia già scritto quello di cui stavo cercando... e allo stesso tempo... anche di non ripetere le stesse cose dette da un altro...
ma mi sembra che nessuno lo abbia chiesto...
quindi mi faccio avanti... : Blink :
innanzitutto ringrazio miamiglc per le ottime consulenze...
e quello che volevo sapere è:

pk per i canali tv in streaming... ma è possibile vedere anche i films in streaming utilizzando lo stesso meccanismo?
o per meglio dire...
è possibile vedere i film presenti su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
Visto che preferirei starmene... 'comodamente' seduto in salone...spaparanzato... a guardarmeli sulla tele invece che sul monitor del pc? : Chessygrin : : Chessygrin :

Cmq... incomincio a darci anch'io un'occhiata...
(a dire il vero non ho ancora provato l'mplayer... volevo finire prima di leggere il post...)
e nel caso riuscissi a trovare una gabola... la posto...
grazie mille ragazzi : Thumbup :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Felinux ha scritto:Ciao a tutti e ovviamente complimenti vivissimi!!! : Chessygrin :
Ho letto tutto il post aspettando prima di scrivere... nella speranza che qualcuno abbia già scritto quello di cui stavo cercando... e allo stesso tempo... anche di non ripetere le stesse cose dette da un altro...

pk per i canali tv in streaming... ma è possibile vedere anche i films in streaming utilizzando lo stesso meccanismo?
o per meglio dire...
è possibile vedere i film presenti su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
Visto che preferirei starmene... 'comodamente' seduto in salone...spaparanzato... a guardarmeli sulla tele invece che sul monitor del pc? : Chessygrin : : Chessygrin :

(a dire il vero non ho ancora provato l'mplayer... volevo finire prima di leggere il post...)

Ciao, allora per quanta il discorso MEGAVIDEO, ti dico da subito che purtroppo non si puo' fare al momento, perche' mplayer e la wii supportano solamente il flash, eventualmente puoi fare come faccio io, cerchi il film che ti interessa su megavideo scarichi il film su pc e lo strimmi usando la wii per vederlo sulla tv!!! io ho appena finito di scaricare io e marylin con pieraccioni, e domani me lo vedo tranquillamente sul divano.
Se non sai collegare la wii al pc in wifi chiedi pure e ti aiuto volentieri.
Inoltre se non sai come scaricare i film da megavideo chiedi pure (la qualita' che vedi sul sito megavideo non e' la reale) quello che scarichi ha una risoluzione molto migliore rispetto allo stream.

ciao
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 7 volte
Messaggio Re: Vedere la TV da WII
Inviato: 07/02/2010, 20:25
io quando lo avvio, dice stream etc.. e poi pero non parte niente...
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Inviato: 07/02/2010, 20:30
Anche a me ora fa così....probabilmente non funzionano più gli stream -.-
Immagine
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 17:27
miamiglc ha scritto:Rieccomi con i nuovi canali disponibili in rete, sono visibili sia in italia che all'estero e sono tutti in alta definizione, tutti gli altri canali che ho postato precedentemente sono chiusi, quindi tranne deejay tv a bassa risoluzione tutto il resto e' da buttare.
I canali al momento disponibili sono i seguenti :
Rai 1
Italia 1
Deejay TV
Rai Gulp
Rai International
Euronews
Rai News 24
France 24
ovviamente rimango sempre in cerca di altri canali, ma per il momento sfruttate quelli che funzionano.

ciao

e gli altri quindi nn funzionano ?
a me interessavano solo i canali mediaset, e quelli Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D )
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 18:55
miamiglc ha scritto:Rieccomi con i nuovi canali disponibili in rete, sono visibili sia in italia che all'estero e sono tutti in alta definizione, tutti gli altri canali che ho postato precedentemente sono chiusi, quindi tranne deejay tv a bassa risoluzione tutto il resto e' da buttare.
I canali al momento disponibili sono i seguenti :
Rai 1
Italia 1
Deejay TV
Rai Gulp
Rai International
Euronews
Rai News 24
France 24
ovviamente rimango sempre in cerca di altri canali, ma per il momento sfruttate quelli che funzionano.

ciao

Grazie mille sei un grande, io non ricevo con l'antenna rai gulp e questi link sono utilissimi.
Non è che riusciresti anche a postare rai sport + e qualche canale estero (cinese ecc.) che trasmette la seria A o la champion??
Ciao, grazie.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 7 volte
miamiglc ha scritto:
Felinux ha scritto:Ciao a tutti e ovviamente complimenti vivissimi!!! : Chessygrin :

o per meglio dire...

Ciao, allora per quanta il discorso MEGAVIDEO, ti dico da subito che purtroppo non si puo' fare al momento, perche' mplayer e la wii supportano solamente il flash, eventualmente puoi fare come faccio io, cerchi il film che ti interessa su megavideo scarichi il film su pc e lo strimmi usando la wii per vederlo sulla tv!!! io ho appena finito di scaricare io e marylin con pieraccioni, e domani me lo vedo tranquillamente sul divano.
Se non sai collegare la wii al pc in wifi chiedi pure e ti aiuto volentieri.
Inoltre se non sai come scaricare i film da megavideo chiedi pure (la qualita' che vedi sul sito megavideo non e' la reale) quello che scarichi ha una risoluzione molto migliore rispetto allo stream.

ciao

mi spiegheresti come scaricare da megavideo :D
grazie
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Inviato: 08/02/2010, 20:17
Jennifer ha scritto:e gli altri quindi nn funzionano ?
a me interessavano solo i canali mediaset, e quelli Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D )

io quoto jennifer,c'è modo di vedere Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D )?????

Grazie mille!
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 08/02/2010, 20:44
zotto ha scritto:
Jennifer ha scritto:e gli altri quindi nn funzionano ?

io quoto jennifer,c'è modo di vedere Pr3!/\/\ ium ( e magari anche scai :D )?????

Grazie mille!

Miamiglc ha scritto:Premium e Sky non si possono vedere in streaming sulla wii, xke trasmettono direttamente dalle webcam di chi trasmette
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 08/02/2010, 21:08
Aggiornato il primo post.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie