Ciao a tutti, volevo chiedervi se si può giocare ONLINE con il famoso emulatore dolphin con giochi del tipo MarioKart WII, Monster Hounter Tri, CoD ecc.
Grazie :P
dolphin online
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Quindi non si può proprio andare online con dolphin? Dato che su Dolphin emulo l'intera WII (compreso il System Menu ecc.) se vado in impostazioni->internet ecc. dite che funge? Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
non ti resta che provare ;) |
|
Ok ho provato ed ecco il risultato:
Prova Di Connessione In Corso.... (li da più di un ora e non si schioda) ho provato a riavviare e nelle impostazioni risulta connesso, se però vado in qualche software che richiede la connessione (ad es. WIISHOP) mi dice che non c'è nessuna connessione ad internet... che devo fare? ç_ç Le 9 verità della vita...
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste