Si può caricare un Loader sulla Wii da una pennetta USB invece che da una SD?
Grazie
Caricare loader da USB
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
si la guida è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. preferibile su partizioni fat32
|
|
Ma la guida che mi hai postato parla di SD, non di USB. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Per l'ennesima volta: le guide leggile. Se non hai voglia di leggere le guide, cercati qualche video-guida su youtube. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
NO la guida che ti ha postato e' sull'uso dei loader e indica anche come posizionarli direttamente su periferica usb (hd o chiavetta che sia nulla cambia) anziche' sulla sd.
|
|
Ok, ma un'altra cosa: se io possiedo già un loader installato sulla mia wii, è necessario che installi anche tutti quegli IOS aggiuntivi e roba varia? Non dovrei già averli installati con l'altro loader?
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
i cios sono sempre quelli, a te sapere cosa c'e' sulla tua wii
|
|
Ok,grazie
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste