Hi10p
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, prima di tutto, mi scuso se ho sbagliato sezione.. Avrei una domanda.. E' possibile riuscire a leggere dei file in formatto appunto *.hi10p sulla wii? Grazie anticipatamente :)
|
|
Non mi sembra che WiiMc o altri mediaplayer supportino quel formato.
Ma non ti resta che provare. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per la risposta ! Quale player mi consigli?:)
|
|
questo è ottimo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
L'ho provato ieri sera! Riesce a leggerlo però.. Va veramente troppo lento.. L'audio si sente abbastanza bene e in modo fluido.. Ma il video... sembrano fotogrammi da 20 secondi l'una, purtroppo.. Si potrebbe bypassare questo problema, che voi sappiate?
|
|
ti ripeto wiimc è gia un ottimo programma ,ma non chiediamoli miracoli |
|
Aahah, no non pretendo miracoli, ci mancherebbe ! Intendevo chiedere soltanto se ci fosse qualche opzione per renderlo più fluido, nulla di più! Anzi, mi son sorpreso che lo abbia letto.. Comunque sia, grazie a tutti per le risposte! :)
|
|
|
Secondo me quella non è l'estensione, l'estensione è molto probabilmente mkv, quel hi10p voleva essere un 1080p, la Wii non potrà riprodurlo nemmeno piangendo, non c'è opzione che tenga, manca la Potenza. Giusto per curiosità, che risoluzione ha il video?
|
Guarda, per essere sincero, non ne ho la più pallida idea.. E' un anime che aveva nell'HD mio fratello e voleva provare a vederlo con quella.. Non ti saprei dire.. Però, considerando che era in fullscreen su un plasma 52" e i pochi fotogrammi che si vedevano, si vedevano perfettamente.. Direi che non era proprio bassissima |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste