Marooò per sto kirby ti sei pappato 3 paggggine di sì ma, e se poi, ma la guida, la sd, le impostazioni gx, sono instente ecc....
Speriamo almeno che ti piaccia e non lo molli dopo 3 minuti di gioco se no ti banno.
Kirby Returns to Dreamland: Schermo bianco
Moderatore: MrFrem82
85 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma veramente ancora non ho fatto nulla
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Ma che cacchio aspetti? A quest'ora l'avresti già finito il gioco. :p
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Gliel'ho già detto e ha risposto che è quello che sta usando.
|
85 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Forum di Aiuto e Richieste