Super Smash Bros Brawl,Eh?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora un pò di tempo fa avevo preso super smash bros,ma non ci capisco molto.Vabbè che a me l'avventura del subspazio i filmati non vanno(si ripete sempre lo stesso) ma poi non capisco certe cose.Tipo le mosse dove si prende quel tondino volante che ha i colori arcobaleno,come si fanno?Poi non capisco come si gioca bene,perchè io utilizzo solo il wiimote e a modalità facile a volte perdo,che sono impedito!?Spiegatemi voi come si gioca in modo normale senza sembrare dei babbei a sto gioco
|
|
il filmato è sempre lo stesso perché hai l'iso da 4 giga... quella originale è di circa 7. per questo c'é sempre il solito filmato: perché hanno tolto gli altri per restringere l'iso.
|
|
Si, è vero, quella mia è da 6,5 Gb.
Comunque i tasti sono: - Salto o volo se premuto ripetutamente - Barriera - Uso pugni/spada e predo oggetti - Uso mosse speciali personaggio ed uso lo smash finale del personaggio - Metto in pausa Lo smash finale è la sfera con i colori dell'arcobaleno e tu per prenderla devi romperla andandogli addosso con le mosse oppure dandogli cazzotti e spadate. I tasti sono uguali per tutti i personaggi, ovviamente cambiano i tipi di mossa. Ecco tutto Se non capisci qualcos'altro chiedi pure Ultima modifica di Metaknight il 10/04/2012, 10:19, modificato 1 volta in totale.
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca.
|
|
ssbb è uno dei migliori giochi......il resto scoprilo tu,ciao |
|
è il migliore La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
aaaaah ma usi il nunchuck,ecco perchè,io usavo solo il wiimote.Da ora userò anche io il Nun
|
|
Per il wiimote non so dirti niente, non ci ho mai giocato
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
|
Consiglio il pad del gamecube, mi pare messo meglio a reggere le sollecitazioni di questo gioco... Il wiimote è un giocattolo in confronto.
|
se avete giocato a super smash bros melee i comandi del pad del gamecube sono uguali a quelli di brawl
|
|
ciao a tutti, scusate se posto qui ma è un pò che giro per il sito, non riesco a far partire da hdd il gioco, ho letto tempo fà che per alcuni giochi bisogna dare l' ios d' avvio manualmente. Sapreste aiutarmi grazie
|
|
non nel caso di ssbb,potrebbe essere l'iso corrotta,verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure hai i cios datati , nel caso posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao facci sapere |
|
ciao a tutti, ho controllato è la iso come spiega nel topic che mi hai scritto, è corrotta, cercherò il rimedio. Grazie
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1