BootMii installation Failed
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sto tentando di modificare la mia console, fino al primo passaggio tutto ok...poi quando vado a installare BootMii as IOS mi dice Failed (-1)...come risolvo?
|
|
visto che hai passato tutti i punti in cui(remotamente) potrebbero presentarsi dei problemi, hai gia' installato homebrewchannel, e l'installazione di bootmii as ios prevede il procedimento "prepare sd" sei sicuro che la tua sd non sia protetta da scrittura ?
edit : oppure potrebbe anche essere la sd.. che modello usi ? |
|
Homebrewchannel è installato, ritornando al menù vedo la schermata blu con le bolle ^^ vedo poi altri 3 programmi messi uno sotto l'altro...il problema è solo BootMii per ora.
Ho usato una micro SD Sandisk 2gb con un adattatore Samsung |
|
ecco se non era protetta da scrittura per sbaglio potrebbe anche essere l'uso di micro sd con adattatore il problema.
io proverei con un'altra a vedere se il problema si risolve comunque l'accesso alla wii e' avvenuto, in questo momento non sei in grado di crearti una copia di salvataggio della nand; questo e' l'unico problema. se non riesci aprovare con un'altra sd incomincerei al volo ad installare ios 236 e priiloader in modo da creare un minimo di protezione |
|
Ho provato 2 Sd senza marca e una Sandisk da 2gb sempre con adattatore Samsung e non funziona...si può fare lo stesso procedimento via stick usb anzichè sd card?
|
|
non credo perche' va a scrivere sia la cartella bootmi sia il salvataggio della nand sulla sd.
|
|
Posta un syscheck (link alla guida in firma) ma il problema credo sia solo nella SD utilizzata.
Oltre al syscheck, posta anche il contenuto del file "installer.log" che trovi nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi servirà una nuova SD card suppongo, dopo numerosi tentativi con le sd che possedevo nessuna ha funzionato. Per andare sul sicuro una Sandisk apposta per Wii va bene?
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Rieccomi ^^
Ho ripetuto la procedura di modifica con una SD della SanDisk da 8gb formattata in FAT32 e tutto è andato a buon fine o almeno sembra. Era in effetti un problema di SD, grazie a tutti per l'aiuto =) |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste