problemi aggiornameto cios louder e lettura programmi sd
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
CIAO RAGAZZI MI TROVO con un grosso problema nn riesco piu ad aggirnare la mia wii ho aggiornato solo hbc ultima versione tramite rete provato ad installare pimp nelle app sd siscek e aggiornamenti louder ma quando accendo la wii tutto quello inserito neilla cartella app nn mi viene rilevato provato ad aggiornare il louder in automatico ma mi va in blocco la wii adesso nn riesco piu a capire quali sono i file da tenere e quali da cancellare nella sd. Se installo su hd giochi nuovi mi manda in blocco l hd e none piu impossibile aprire mi tocca usare wbsf beckup e ripristinare tutto da zero ho letto varie guide ma nn una che spiega questo problema please help me i programmi che riesce a leggere nella sd tramite hbc sono : dop ios, neo gemma,trucha bag restore mod, cios38 rev 14 ,cios38rev17 e wad manager1.5 e il gx louder 1.0 r 866 tutti programmi immessi 2 anni fa alla modifica grazie anticipatamente
|
|
copia il contenuto dell'sd sul pc,formatta l'sd in fat32 e rimetti i dati ,aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e dopo reinstalla le ultime versioni dei loader,per il resto ci vediamo + tardi,ciao, |
|
NN RIESCO A SPOSTARE I FILE DALLA SD ALL HD ERRORE DI SINTASSI E DIRECTORY DENTRO TROVO CRITTOGRAMMI SIMBOLI CINESI |
|
o l'hai levata dal pc senza prima disattivare la periferica, o si e' presa uno sbalzo di tensione oppure e' difettata.
comunque formattala e ricomincia da capo. |
|
RAGAZZI IL PROBLEMA CONTINUASE FORMATTO LA SD PERDO TUTTI I DATI E IL BOOT MI LA MIA WII E AGGIORNATA ALLA VERSIONE 4.2ECOME POSSO CON LA WII MODIFICATA RIPARTIRE DA ZERO DATEMI AIUTO LA MIA WII ADESSO VA IN BLOCCO NON LEGGEW PIU I GIOCHI SULL HDCOME POSSO FORMATTARE LA SD NON POTENDO RECUPERARE I DATI CHE SONO CRITTOGRAFATI IN CINESEDATEMI UNA GUIDA PER PARTIRE DA ZERO E RIPARTIRE CON TUTTI I FILE GIUSTI GRAZIE ANTICIPOATAMENTE A TUTTI COLORO CHE POTRANNO AIUTARMI
|
|
primo non urlare (scrivere in maiuscolo)
secondo se vuoi ripartire da zero Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e magari cambia sd. pero' visto che e' gia' modificata prova a postare un sysycheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. magari basta aggiornare |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste