Vi chiedo di scusarmi se sto facendo un post come non dovrei, ma sto andando fuori di testa.
Sto cercando di emulare dei giochi snes sulla wii, dall'homebrew browser ho scaricato l'installer per il canale dello snes9x e l'ho installato.
Quando lo lancio lo carica (a quanto dice) e poi mi da una schermata nera con i quadratini con scritto wii e poi torna alla schermata principale.
Ho provato a installare l'ios 58 ma mi dice installazione fallita.
Sia l'emulatore che l'installer dell'ios li ho scaricati dall'hbc browser.
Se il post non va bene vi chiedo di avere pazienza, cercherò di rifarlo nella maniera giusta.
Snes9x GX non parte
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per vedere se la tua wii è tutto in ordine ,ciao |
|
Ok, grazie :)
Ho fatto la scansione, non sapendo quali dati vi servono per aiutarmi vi incollo tutto. Se non avete voglia di leggerlo ditemi solo cosa serve e lo cerco io :)
|
|
hai i cios da aggiornare ;) usa pimp my wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Scusate se rompo ancora le scatole con domande da capra :P
Quindi scarico pimp my wii, lo faccio partire e, sostanzialmente, gli dico di andare avanti finchè non ha finito tutto? EDIT: Scusatemi, non avevo visto il link alla guida! |
|
Rieccomi, scusate se sono fastidioso, ho seguito la guida di pimp my wii e le guide a essa collegate, ho cercato di lanciare l'emulatore ma qualcosa ancora non va, devo essermi perso qualcosa per strada.
Vi posto il nuovosystem check:
|
|
il syscheck ora è ok ,prova a riscaicare nuovamente l'emulatore ,magari è lui ora che ha problemi,ciao
|
|
esatto... io ho fatto una prova ora ora scaricando l'ultima versione. funziona perfettamente.
|
|
Ora infatti funziona.
Vi ringrazio ragazzi, siete stati gentilissimi, specie per aver aiutato in modo così rapido e efficace uno che non frequenta regolarmente il forum. Siete stati grandi :) |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste