HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto HDD Esterno toshiba

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 15/03/2012, 20:11
Salve, volevo chiedere un parere agli esperti riguardo l'acquisto di un HDD esterno per la mia wii. Ho trovato un offerta su amazon.uk di un Toshiba PX1624E-1HC2 StorE Alu2 2.5 Inch 320GB ad un prezzo abbastanza contenuto (il link dell'offerta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Qualcuno sa dirmi se posso acquistarlo sicuramente o se ci sono problemi? Premetto che ho già cercato sulla lista degli HDD compatibili e non l'ho trovato (nemmeno su altri siti). Grazie a tutti ^^
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 15/03/2012, 21:45
Io ti consiglierei prima di fare un giro nei centri vicino a te e dare un'occhiata ai prezzi degli hdd sicuramente compatibili con la wii. Se quello che hai postato non dovesse per sfiga essere compatibile ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 15/03/2012, 22:45
Pizz81 ha scritto:Io ti consiglierei prima di fare un giro nei centri vicino a te e dare un'occhiata ai prezzi degli hdd sicuramente compatibili con la wii. Se quello che hai postato non dovesse per sfiga essere compatibile ?

Eh infatti era per questo che chiedevo se qualcuno sa se funziona o no xD
cmq sto girando un po' (abito a torino) ma i prezzi sono almeno di 20 € in più...
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 05/04/2012, 13:03
Doomtrain ha scritto:
Pizz81 ha scritto:Io ti consiglierei prima di fare un giro nei centri vicino a te e dare un'occhiata ai prezzi degli hdd sicuramente compatibili con la wii. Se quello che hai postato non dovesse per sfiga essere compatibile ?

Eh infatti era per questo che chiedevo se qualcuno sa se funziona o no xD
cmq sto girando un po' (abito a torino) ma i prezzi sono almeno di 20 € in più...

Non comprare hd usb 3 oppure hd che hanno una utility che parte in automatico, come quelli della Toshiba (che hanno una partizione nascosta che a quanto pare non si riesce ad eliminare, con programmini che fanno partire in automatico Market Place, Gestione password ecc.)
Ciao
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 05/04/2012, 14:13
Grazie mille, avevo letto anche io di questi problemi inerenti USB 3.0 e HDD toshiba, quindi ho optato per un buffalo ministation da 320gb a 55 euro, che funziona a meraviglia :D
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste