Ciao a tutti,
ho letto che l'aggiornamento dell'homebrew parte in automatico se la console è connessa on line ... qualcuno sa come mai, nonostante anche l'icona della connessione sia attiva, non mi chiede di fare l'aggiornamento ?
questa è la versione del Canale Homebrew 1.0.0 appoggiato all'IOS58
Aggiornamento on line homebrew non parte
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di presiedere il 04/04/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
a volte ci mete un minuto o due prima di connettere, fare il controllo e darti il messaggio
|
|
Ma questo è quello che dici in base al syscheck, che non da info corrette sulla versione dell'hbc. Per dirla tutta la versione 1.0.0 non è manco mai esistita. Si era passati dalla 1.0 alla 1.0.1 Oltretutto la possibilità che l'hbc poggi sul 58 è stata introdotta solo dall'hbc 1.0.8 Pertanto te hai già l'hbc aggiornato alla v1.1.0 Se ne vuoi la conferma avvia l'hbc e premi Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hai ragione grazie mille.
Ma se mi ha aggiornato l'homebrew mi ha automaticamente aggioranto anche il bootmii ? |
|
Il bootmii su IOS viene installato automaticamente quando viene installato l'hbc.
Per toglierti il dubbio, rifai solo "prepare SD". Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste