Cambiare ID ad un gioco
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
c'èra un programmino per cambiare ID ad un gioco , di cui ho trovato parlare su questo forum ma non ricordo il nome , Help!!!
Se ti sono servito , ringraziami con un THANKS
Ban : 23 , Unban : 23 Wii Soft-Moddate : 5, Wii Brickate: 1 , Wii Recuperate da Brick :1 |
|
Ad esempio se lo customizzi partendo da un gioco originale così puoi metterli entrambe sull'hd e avere 2 salvataggi separati.
Vedi i vari custom di NSMB, Guitar Heroes, ecc... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
aaaah... ok ;) grazie Dave. |
|
Sì è così.
Per cambiare l'id del salvataggio bisogna patchare appositamente il gioco e sono quasi certo che non ci sia un modo standard, nel senso che dipende da gioco a gioco. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho sperimentato una cosa che forse sarà stupida.
devo applicare dei trucchi a un gioco il padrino blackhand edition e i trucchi non esistono in pal allora con regionfrii patcho il gioco e va a finire che me lo ritrovo in americano, ma l'id è sempre quello allora con questo programma faccio anche sta cosa et voilà mi ritrovo ad avere i trucchi ... o sbaglio? |
|
Noob (active) User
anche io volevo fare la stessa cosa con call of duty mw3 ma ho paura di fare un disastro, se qualcuno l'ha già fatto mi dare qualche informazione/accorgimento? grazie |
clicca nel link delle guide nella mia firma. trova la guida "aggiornare giochi di regione diversa dal nostro wiishop" è tutto spiegato lì.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste