E questo actar l'avevo capito........ stiamo dicendo la stessa cosa allora :)
Io è proprio il roadmap che non capisco:
è fermo appunto alla v.3 e visto che poi c'è la v.22.....
Magari poi era un'idea che aveva per la v3 ma poi le priorità si sono spostate altrove.
[NEWS] Configurable Usb Loader v70 mod (r34)
Moderatore: OmbraOscura
e io è questo timeline che m'ha fatto un pò di confusione :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
a quanto pare dalla versione mod r18 un bug affligge il CFG, in pratica quando si cerca di copiare un gioco da disco originale sull'hdd si riceve il messaggio di errore "DISC is not a WII DISC"
airline38 ha rilasciato una versione beta della della r22 che dovrebbe fixare questo bug, se la volete provare il download è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
questa sera provo grazie
edit : ci ho messo un po' ma finalmente sono riuscito a provare la versione che se non ho capito male dovrebbe essere la beta della 23. il problema di riconoscimento dei dischi originali e' stato corretto e adesso e' possibile effettuare l'installazione od avviarli tranquillamente come dalle versioni 15 o precedenti |
|
I coder R2-D2199 e FIX94 rilasciano una nuova versione del famoso loader Configurable Usb Loader arrivato così alla r23.
r23: CHANGELOG:
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
gia' ho provato a scaricarla pero' questa versine ripresenta il bug del non riconoscimento dei giochi che invece era sparito nella modifica linkata da zotto.
|
|
se qualcuno è iscritto su gbatemp potrebbe segnalare la cosa a fix94, deve usare la versione modificata della r22 di airline38 come base per la r23
altrimenti il problema ci sarà sempre |
|
che la sua mod continua a prsentare un problema di riconoscimento dei giochi originali e che non permette ne l'installazione ne l'avvio degli stessi.
la versione fixata di airline 38 ha eliminato il problema |
|
questo è il messaggio di erore che da la sua versione "DISC is not a WII DISC"
la versione fixata la trovi 5 o sei messaggi prima di questo, in un post scritto da me |
|
e' già uscita la SVN r24....... è impossibile stare dietro a tutti gli aggiornamenti x fortuna che c'è la funzione di autoupdate.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
|
|
|
Grazie per la segnalazione! sistemato il tutto e messo in prima!!!
PS. Sembra abbia corretto il problema della v 23 |
|
Ragazzi gg ho provato ad aggiornare il loader e mi sn visto la mod.25!
nn lascio il link xkè nn so nemmeno da dove prenderlo D: (infatti l'ho aggiornato dal loader stesso ) spero di essere stato utile... 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
uscita cfg70MODr27 che permette di avviare i giochi del GC senza disco inserito, andando impostazione del gioco e mettendo alle voci NMM e No Disc on Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... l&can=2&q=
|
|
nuovo aggiornamento con supporto al dml 1.2+
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. changelog - compile with devkitppc r26 and libogc 1.8.11 - support new DML v1.2+ ( load a game disc if it's stuck on "GCloader screen") - support ocarina cheats up to 512 (was 256) Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
ho aggiornato il loader ma i giochi gamecube non me li vede
li ho fixati con GCReEx Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|