Giochi in bianco e nero
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti,ho aperto questa discussione per parlarvi del mio problema...Ho messo Inazuma Eleven Strikers Xtreme 2012 sulla mia chiavetta Usb tramite Wbfs Manager,accendo la Wii,faccio partire Neogamma,imposto il setting video ntsc480(che dovrebbe essere quello regolare) e cambio la lingua in giapponese ma il gioco mi esce in bianco e nero!Qualcuno sà risolvere il mio problema?
|
|
forza impostazione video di neogamma pal576i (pal60) anche se il gioco è in jap ,ciao |
|
Allora...il gioco mi va bene,sia audio che video sono ottimi ma durante l'esecuzione della mossa rallenta.Sapete perché?
|
|
Nessuno sà come aiutarmi?
|
|
Ho la versione 9
|
|
Non saprei...
|
|
do per scontato che hai i wanin, anche perchè gli ultimi d2x sono roba per pochi eletti per adesso. ti consiglio di seguire la guida per aggiornare tutto: cios e loader
|
|
e dai... se giochi ad un gioco che ha "un'stmosfera retrò o noir" non dovrebbe essere male xD
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
Allora il programma si chiama Neogamma MOD R9 b37,IOS252 (rev 21)
|
|
la rev 21 è un po vecchiotta ,aggiorna con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo,ti elimini il tuo neogamma e ti installi questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scegli canale completo cosi sei aggiornato,ciao |
|
Uppo un attimo per fare una domanda un po' nabba...Con Neogamma si possono avviare giochi Wiiware ossia di tipo .wad?
|
|
ma i wiiware non vengono installati direttamente nel menu' e da li si avviano ???
comunque neogamma legge solo da periferiche formattate in wbfs quindi se anche fosse possibile avviare i wiiware con un loader sicuramente non sarebbe neogamma. |
|
i giochi in .wad vanno installati e siccome se incappi in un wad "marcio" puoi mandare in brick la console, ti conviene dare un'occhiata a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste