dvdx
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima che mi sbranate so benissimo che il dvdx e bello che morto e sepolto però vi voglio chiedere una cosa lo stesso . in quanto accanito di emulatori avevo voglia di crearmi un bel dvd con tutte le roms e programmi per tenere pulito l'homebrew channel da 1000 programmi di emulazione. faccio qualche ricerca per trovare qualcosa che faccia partire boot.dol da dvd e mi imbatto in questo homebrew disc loader, che legge appunto boot.dol di programmi da dvd però necessita appunto di dvdx. io il dvdx non l'ho installato perchè ho letto che lanciando programmi da homebrew channel 1.1 il supporto ai dvd parte di default ma invece quando lancio quel programma non succede niente anzi la wii si blocca. che dite è proprio perchè non ho il dvdx?posso cmq installarlo su wii 4.3wan o rischio di brikkare?grazie
|
|
dvdx puoi instalalrlo rilanciando il programma di installazione del bootmii/hbc pero'..... se non hai un lettore anti mod dubito lanciare qualsiasi voglia cosa da dvd.
|
|
il lettore dvd è antimod infatti utilizzo solo dvd (per quanto gioco figuriamoci se rovino la lente) la mia preoccupazione è se il dvdx è incompatibile col 4.3wan e poi combino qualche cavolata posso andare tranquillo de installo il dvdx per 4.2???
|
|
hey e' un forum non un servizio di assistenza a pagamento ed e' pure sabato.
sollecitare serve solo a far incaz........ chi magari potrebbe aiutarti. aspetta con pazienza |
|
scusate non era mia intenzione aspetterò non ci sono problemi anzi grazie per i tanti aiuti che date
|
|
mi è tornata una wii softmoddata qualche anno fa aggiornata erroneamente a 4.3 on line. ho dovuto reinstallare l'hackmii installer aggiornato a 1.0.7 e mi ha chiesto se volevo disinstallare dvdx e ho detto di si. credo che non dia problemi
|
|
Il canale nascosto dvdx era possibile installarlo/disinstallarlo fino alla versione 1.0.6 (o forse 0.5 ora non ricordo con precisione).
Dalle versioni successive si può solo più disinstallare, tanto non serve a nulla. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste