Salve a tutti, dato che ho la wii rotta (no brick) mi sono fatto un backup della nand e volevo emularlo con Dolphin.
vi chiederei quindi come faccio ad accedere al System Menu WII (della mia NAND) tramite dolphin.
Grazie :D
nand su dolphin
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Si lo so, vado in strumenti, ma il problema è che non me la fa selezionare: vado in strumenti e la scritta "Load WII System Menu" non mi appare.. quale può essere il problema?
Vi faccio uno screen: Spoiler: Mostra Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
Il problema è che non rileva la nand, devi scompattare il backup di bootmii e metterlo in una cartella specifica.
|
ok, mi potresti gentilmente dire come scompattarlo? Le 9 verità della vita...
|
ho risolto, ho estratto la mia nand tramite showmiiwads e adesso dolphin mi fa andare nel menu WII, solo che appena avvio qualche canale (come Homebrew Channel,Super Pokemon RUmble, Neogamma ecc.) apparte il Canale Disco, crasha e diventa schermo nero... sapete come fare?
Le 9 verità della vita...
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste