Buongiorno a tutti vi volevo chiedere un consiglio,ho un hd da un tera e gli ho fatto 2 partizioni una in ntfs ed una in wbfs! metto i giochi con wbfsmanager dopo faccio una prova se li legge!!
allora con configurable loader vede i giochi ma si blocca appena faccio partire un gioco mentre con wiiflow dice che l'hd è vuoto con hackwiflow non li vede propio mentre con usb loader me li legge ma ho il problema che i igochi tipo MW3 che dovrei settarli con ios250 non me lo fa fare quindi mi trovo con metà hd che non partano i giochi
Come posso risolvere la cosa?vi chiedo un consiglio per farli partire con Wiiflow o al massimo con configurable usb loader!
graziein anticipo lo so che mi aiuterete
Problema con partizione hd
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
prima di sistemare l'hdd controlla di aver installato gli ultimi cios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai bisogno di una partizione in ntfs lasciala pure,ma l'altra formattala con easus in fat23 primaria ,crea la cartella wbfs e con wii game manager carica i giochi,mettiti le ultime versioni dei loader che sono gia configurate per non cambiare ios,cosi dovrebbe andare prova,ciao |
|
ciao giume avevo già fatto la partizione in easus e lo formattato in fat 32 ma non ho messo primaria come faccio a farla primaria??
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
sempre con easus,come fai la partizione ,ti chiede logical o primary
|
|
ciao giume allora ho fatto come hai detto l'unico loader che funziona è configurable loadere mentre tutti gli altri non funzionano!!e va bè mi terrò solo quello!
se hai altre notizie per come fare fammi sapere intanto ti ringrazio e ti mando un thank per l'aiuto dato spero che trovi una soluzione aspetto news Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
il che e' strano. almeno riguardo a loader gx e wiiflow. sicuro di aver aggiornato anche i cios oltre ai loader ? |
|
no raga sicurissimo,fidati che ho fatto 10 modifiche a tutti i miei amici e una cosa del genere non mi era mai successo propio quando faccio una cosa per me l0l lol
mi legge solo configurable usb loader ho aggiornato i cios alla v8 e anche i loader!! che faccio? Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste