HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] USB Loader GX v2.3 (Final & Beta release)

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Dopo ore sono finalmente riuscito a compilare la r1156 di Usb Loader GX su Ubuntu (notate bene l'ora in cui sto scrivendo ... :sleep:), però non ho capito una cosa: gli unici output sono dei generici boot.elf e boot.dol, che immagino siano per l'IOS 249. Come faccio a specificare un altro IOS predefinito? Ho visto che la r1155 che c'è in OP è sia per IOS 222 che 249. Io lo voglio su 250. Se ci fosse un file 'configure' non ci avrei messo nulla a capirlo, ma stavolta zero!

Grazie in anticipo! : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Montblanc ha scritto:Come faccio a specificare un altro IOS predefinito? Ho visto che la r1155 che c'è in OP è sia per IOS 222 che 249. Io lo voglio su 250. Se ci fosse un file 'configure' non ci avrei messo nulla a capirlo, ma stavolta zero!

Grazie in anticipo! : Thumbup :

Guarda, io me la compilo sempre e solo per il 249, cmq (se non dico nà cazzata) dovresti modificare solo il makefile.
Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Montblanc (17/03/2012, 19:30)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grazie, non l'avevo visto! :) Comunque ho letto il changelog, ma avrei dovuto compilarlo lo stesso visto che mi serviva per un altro IOS!

EDIT: Ho caricato le due versioni che ho compilato. Non le ho ancora testate ma dovrebbero funzionare!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

EDIT 2: Tutto testato e funzionante! Ma è colpa mia se il dol è così grande?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
problema versione 1155...carico usb loader non mi riconosce l'hard disk...parte il conto alla rovescia....esco col tasto b e subito dopo mi carica l'hd e mi legge tutti i giochi...e ogni tanto che sia dopo 2 min o dopo mezz'ora che gioco mi si frizza e mi tocca spegnere la wii dal tasto power (non quello del wiiremote)...con la r1123 mai avuto di questi problemi ( hd samsung da 1tb)..chi mi risolve il problema?!?

ps. se uso la 1123 come se non avesse mai avuto nulla...mah...
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
mauntz ha scritto:problema versione 1155...carico usb loader non mi riconosce l'hard disk...parte il conto alla rovescia....esco col tasto b e subito dopo mi carica l'hd e mi legge tutti i giochi...e ogni tanto che sia dopo 2 min o dopo mezz'ora che gioco mi si frizza e mi tocca spegnere la wii dal tasto power (non quello del wiiremote)...con la r1123 mai avuto di questi problemi ( hd samsung da 1tb)..chi mi risolve il problema?!?

ps. se uso la 1123 come se non avesse mai avuto nulla...mah...

Potrebbe essere un bug del software oppure il fatto che la r1123 usava un altro IOS. Se usi il d2x v8 prova a fargli fare il reload dell'IOS al 250, che essendo basato sull'IOS 57 dovrebbe essere più veloce a leggere da USB e potrebbe evitarti freeze vari.

My 2 cents : Blink :

Per questo messaggio l' autore Montblanc ha ricevuto un "Thanks" da
mauntz (22/03/2012, 13:36)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
ok...adesseo sembra funzionare tutto....grazie per il suggerimento!
V.I.P.
V.I.P.
    Linux Mozilla
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
ottimo questo loader stà facendo passi da gigante; quasi quasi torno ad usarlo xD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
è uscita la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., l'ho provata ma non mi funziona
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
niccolo.marchi ha scritto:è uscita la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., l'ho provata ma non mi funziona

Hai cancellato i file di configurazione del gx?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Non va neppure a me pur avendo cancellato tutto il cancellabile
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
fabaf ha scritto:Non va neppure a me pur avendo cancellato tutto il cancellabile

ma quale sarebbe il changelog dalla versione precedente?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Il file è sparito, probabilmente si sono accorti che non funziona. Quanto a changelog, non ho idea dove sia (sempre che esista).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
fabaf ha scritto:Il file è sparito, probabilmente si sono accorti che non funziona. Quanto a changelog, non ho idea dove sia (sempre che esista).

io lo vedo ancora nei download disponibili

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
fabaf ha scritto:Il file è sparito, probabilmente si sono accorti che non funziona. Quanto a changelog, non ho idea dove sia (sempre che esista).
il file c'è e questo è il changelog

Spoiler: Mostra
Changelog:
- add banner/icon animation support for wii games / channels / gamecube
- add custom banner for gamecube which loads the gamecube internal opening.bnr information (it is much better than the generic one of the system menu) (big thanks to diddy from the wiithemeteam for creating the brlyt/brlan for the banner)
- add gamecube banner of system menu (not used right now since it sucks)
- add banner grid of the system menu (resources loaded from nand) (with button highliter)
- add big banner frame window of the system menu (resources loaded from nand). the banner window has buttons "Settings" and "Start" by default. if parental control is enabled the "Settings" button is replaced by "Back"
- add play count text to the banner frame window (can be disabled as up until now in the gui settings)
- add zoom in/out/scroll animations to banner grid and change into big frame window
- add loading gc banners from ISO and DVD
- add loading wii banners from DVD discs even if the game is not installed
- add favorite level setting to the game settings since it is no longer on the banner frame window
- add new settings section for banner settings
- add option to choose between disc window and banner window
- added back ehci module to support 2 usb drives and re-enabled the option
- add option for 2 usb drives for d2x cIOS as well (will be supported in the future, not yet)
- exchanged "GC Games" and "EmuNand Channels" on the game selection screen (more space for translators)
- add and fixed gui numpad for entering numbers of any kind
- add setting for tooltip delay time
- fix reload of cover image on game list when only 1 item is left after a change (e.g. sort)
- add use of old build in font for credits window because it doesnt look good with the system menu one
- fixed effect bug when scrolling buttons in the settings and the wiimote is over button 1
- fixed bug where entering -1 (Use global) for cIOS was not possible in game settings
- many source cleanups

NOTE:
Banner animation support requires AHBPROT flag to be enabled. If you use old HBC you should use our forwarder or update the HBC otherwise you wont have that support.

IMPORTANTE: a chi ha già scaricato il pacchetto e non va provate a riscaricarla in quanto è una release non funzionante come detto dallo stesso dimok:
EDIT:
Sorry guys, broken build. I recompiled the source and all is fine now. Links are exchanged.

Le guide di hackwii

"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
uscita la mod2 r1156 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 16 volte
mod3 r1156 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Spoiler: Mostra
fw 4.2E - Black Edition
CFG Usb Loader v70 (r22)
HackWiiFlow 2.0 r56.3
USB Loader GX 2.3 (r1155)
Neogamma r9 b56
Hombrew Channel 1.1.0
wiiMC v1.2.4
wad manager 1.7
Yawmm r25
cIOSX d2x v8 Final
ios 202/222/223/224 di hermes v5.1
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
mod4 r1156 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
mod5 ios249 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
ieri è stata rilasciata la versione 1162 U.U
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News